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 parmakit 75
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hdaccadi
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Inserito il - 01 mar 2011 :  22:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno ha provatoil parmakit 75 sulla j50? che carburatore ha abbinato? ed inoltre la cuffia di raffreddamento...è stata rimessa quella originale?
Grazie

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________

Mego
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Inserito il - 02 mar 2011 :  12:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cuffia resta la stessa.Il kit è stato fatto perchè "elaborare" il J50/Lui 50 è u impresa,o lo si sostituisce in blocco con quello della stellina 125/lui 75 o c'è ben poco da fare.Inoltre reperire quei motori non è facile e non è nemmeno economico.Il motore originale non è per nulla prestante e molto meno generoso della concorrente Vespa 50.Il carburo è consigliabile montare quello del lui 75 (il 20).Chi monta il parma kit come al solito NON deve aspettarsi prestazioni da MINI-TS1,però l'incremento c'è e si nota.Cilindro in alluminio a Canna cromata e 5 travasi se non ricordo male.

-SX 200-
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hdaccadi
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Inserito il - 02 mar 2011 :  13:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La cuffia resta la stessa.Il kit è stato fatto perchè "elaborare" il J50/Lui 50 è u impresa,o lo si sostituisce in blocco con quello della stellina 125/lui 75 o c'è ben poco da fare.Inoltre reperire quei motori non è facile e non è nemmeno economico.Il motore originale non è per nulla prestante e molto meno generoso della concorrente Vespa 50.Il carburo è consigliabile montare quello del lui 75 (il 20).Chi monta il parma kit come al solito NON deve aspettarsi prestazioni da MINI-TS1,però l'incremento c'è e si nota.Cilindro in alluminio a Canna cromata e 5 travasi se non ricordo male.

-SX 200-




Son ritornato sul forum dopo circa 3 anni di assenza...in garage ho la Li3 ferma da semirestauro e il j50 con motore smontato dal telaio...due giorni fa l'ho spolverato e ... o lo pompo per utilizzarlo o me ne sbarazzo visto che ... non penso raggiunga i 40 all'ora effettivi (da qualche parte però ho il pignone maggiorato e un carburatore 1/19 ) con la marmitta Sito . In poche parole...ho il motore stanco. Ne risente dell'aria contro e delle leggerissime salite.
Grazie del tuo post.

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Mego
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Inserito il - 02 mar 2011 :  13:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PENSIERO PRETTAMENTE PERSONALE:

Sbarazzati del J50 e concentrati sul restauro della LI3.

-SX 200-
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