Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La mia prima lambretta: l'ERETICA!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 feb 2011 :  19:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio l'amico Stefano per aver alla fine "ceduto" alle mille assordanti richieste...finalmente, anche se ancora non l'ho potuta guidare, ho la prima Lambretta "l'eretica", che ora si ritroverà a fare anche l'eretica tra le mie vespe!!!!

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2011 :  20:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e secondo me...è solo l'inizio!!!!!HI HI HI


-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2011 :  22:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non fare troppo il fanatico,che mia moglie ancora piange,e il passaggio è ancora da fare!!Le soddisfazioni che ho avuto da quella lambretta sono tante,e non è stato facile,sicuramente quella che prenderà il suo posto deve essere all'altezza,un'idea c'è vediamo come si mettono le cose.Trattamela bene,mi raccomando!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

wolfestain
Nuovo


Lecco - LC
Italy


22 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2011 :  22:10:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande....benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 feb 2011 :  23:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So quanto ha significato per te l'eretica e sono convinto che sia stato un gesto tra amici che condividono una passione che sia andato oltre la semplice compravendita...Non ti preoccupare la tratterò con i guanti d'oro e quando avrà bisogno di cure ti contatterò per sapere i farmaci da somministrarle!!!
Quella che prenderà il suo posto sarà una vespa o una lambretta!?!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mar 2011 :  01:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è vero:Incredibile stefano non ha più l'eretica! mi ci ha telefonato sabato, e mi ha dato questa inaspettata notizia,mentre ero indaffarato a visionare un LUI verde mela che ho comprato...

Pino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits