Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 finalmente FMI arrivata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2011 :  13:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi
oggi finalmente e' arrivata l'iscrizione FMI ed il nuovo certificato di rilevanza storica e collezionistica nuova procedura modello (B-senza documenti o documenti esteri il mio caso)della mia 175 tv1,inviata a ottobre 2010,dopo tante peripezia tra cui la sopsensione della pratica per il tappetino del tv1 che si vedeva in foto,poi gli ho spiegato con una lettera e della documentazione che i tappeti erano parte integrante della lambretta,finalmente ora posso procedere alla reimmatricolazione,allego qualche foto.-



Allegato: SDC10333.JPG
88,52 KB




Allegato: SDC10334.JPG
91,21 KB






Allegato: SDC10336.JPG
71,38 KB




Allegato: SDC10337.JPG
70,7 KB



p.s.un ringraziamento a mago65,ciao massimo.-




""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2011 :  13:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene sono contento beppe!!!chi la dura la vince!!!!!spero un giorno di incontrarti a qualche raduno!
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2011 :  13:59:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottobre 2010? anch'io ho spedito la mia documentazione in quel periodo (anche per me modello B -senza documenti-) quindi spero di ricere buone notizie a breve!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2011 :  15:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao matteo vedrai c'incontreremo quest'anno a qualche raduno,per alberto le pratiche di ottobre 2010 modello B LE HANNO INIZIATE AD ESAMONARE DAL 03 FEBBRAIO 2011 VEDRAI che ti arrivera' a breve,pero' ti consiglio di chiamare perche se ce' qualcosa che non va' a volte non ti chiamano.saluti






""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2011 :  16:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho spedito il tutto il 26/02/2010 ..... ad oggi ancora niente!!!
Ho appena inviato mail al commissario tecnico della mia regione.
Speriamo.....

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2011 :  18:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

salve ragazzi
oggi finalmente e' arrivata l'iscrizione FMI ed il nuovo certificato di rilevanza storica e collezionistica nuova procedura modello (B-senza documenti o documenti esteri il mio caso)della mia 175 tv1,inviata a ottobre 2010,dopo tante peripezia tra cui la sopsensione della pratica per il tappetino del tv1 che si vedeva in foto,poi gli ho spiegato con una lettera e della documentazione che i tappeti erano parte integrante della lambretta,finalmente ora posso procedere alla reimmatricolazione,allego qualche foto.-


Allucinante! Vorrei proprio sapere qual'è l'esperto del modello che si era espresso!

Invece di andare avanti, andiamo indietro!

Comunque, l'importante è che sia andata! Complimenti!

Ciao, Gino

P.S.: pensa che la mia 150 DL la "bocciarono" per colpa di quello strano adesivo a forma di macchia nera che aveva sullo scudo!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2011 :  18:32:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui a Roma è stato contestato un portachiavi appeso al manubrio di una Special.

secondo me, purtroppo , il commissario FMI (nel nostro caso) dovrebbe essere un esperto Lambretta.
dovrebbe..... ma poi in pratica!

Gino, ma perchè quella strana macchia di vernice sullo scudo del DL non andava tolto?
AZZ.... io l'ho tolto!

Py
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2011 :  19:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Baeato te giuseppe.. sono anche io in balia della fmi dai primi di otobre.. pero nessun avviso


Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2011 :  20:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi tranquilli hanno prima esaminato le pratiche A poi dai primi di febbraio 2011 sono passati a quelle B,quindi penso che adesso arriveranno anche le vostre.una cosa strana poi in alcuni casi iscrivono il mezzo e tengono li' la pratica ferma in attesa della targa (quando assegnata)che venga consegnata dalla ditta di firenze che le fa',nel mio caso invece mi hanno mandato la documentazione e dentro la busta ho trovato un bigliettino dove ce' scritto che non appena pronta m'invieranno la targa,mah valli a capire.ciao a tutti





""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 feb 2011 :  21:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao peppe complimente son felice per te!!!! della mia ancora niente forse sono uno dei fortunati che anno ricevuto la mitica targa oro ........

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2011 :  21:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai miki vedrai che arrivera',novita' sul fronte della tua MCTC.CIAO






""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits