Autore |
Discussione |
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 nov 2004 : 18:22:46
|
Non stavo più nella pelle, é arrivata la sella rivestita per posta da forlì,lho montata in fretta e furia e ho allestito il set fotografico. FATEVI SOTTO RAGAZZI se avete degli appunti da farmi, senza problemi,anzi. Per inserire un po di foto in più ho provato a creare un "link" SMANETTANDO A CASO . Se ci sono riuscito e vedete qualcosa 1° sono proprio un mago 2° completerò il resto con altre foto 'PRIME e DOPO http://groups.msn.com/quellidellalambra/shoebox.msnw?Page=Last P.S se non vedete niente ditemelo che allora vuol dire che sono un bel mago del..... |
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 nov 2004 : 18:51:38
|
Se la Tua sella è passata da Ferrara, il viaggio Ferrara - Forlì l'ha fatto con me.Chi l'ha rivestita è a un tiro di schioppo da casa mia. La lambra è uno schianto....... |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
filver
Junior ++
Illasi - VR Italy
Il mio Garage 697 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 nov 2004 : 20:43:50
|
Favolosa, complimenti; sei veramente un MAGO !!!!!!!!!!
Ciao |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 nov 2004 : 10:54:06
|
Ti faccio i complimenti non solo per le foto, ma anche per la Lambretta!!! Bravissimo. Bicius |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 nov 2004 : 11:04:12
|
Bellissimo lavoro! La Lambretta è fantastica, non ci sono parole al cospetto di una regina come la TV 175 Mk1! Ottimo!!! Beato a possedere un gioiello di rara magia!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 nov 2004 : 12:29:03
|
Bellissima,complimenti!!
Riccardo |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 nov 2004 : 13:11:37
|
grazie a tutti per i complimenti Devo confessarvi che domenica scorsa ho rivissuto la stessa indimenticabile emozione che ebbi a 12 anni (1978) quando mosso da "sana" passione riuscii a mettere in moto la 125D di papà ,addormentata da 7 -8 anni in garage e misi le mie prime marce in sequenza ,PER STRADA! che rischio! Bhe, perche non farlo a 40 anni? é stato un attimo, non potevo + aspettare ,un clic al telecomando del cancello e VIA . Prima,seconda,terza ,frena ,gira ,scala ,Piangi dall'emozione, dai ricordi. ragazzi LA VITA è BELLA anche per questo. Non voglio dilungarmi ma voglio COMPLIMENTARMI con PIEGA73 per il bellissimo sito web che sono riuscito a visitare solo ieri sera. Mi sento vicino alla tua grandissima passione per questi mezzi . |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 nov 2004 : 14:41:11
|
Bellissima!complimenti. Con quei drappeggi dietro che fanno da sfondo, sembra proprio che stia su di un palcoscenico per un concorso di bellezza! Ciao Giuseppe |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2004 : 16:04:43
|
Bella!!! Complimenti MAGO!!!
ciao
Mario |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2004 : 19:23:04
|
Grazie Paolo per lo spazio concessomi sul tuo sito. E complimenti a mago65 per la TV175. |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 nov 2004 : 20:13:36
|
Grazie Mago65 per i complimenti! La passione per la Lambretta in entrambi ha avuto inizi infantili divenuti sempre più forti con l'arrivo dell'adolescenza, per tanti di noi Lambrettisti. Il sito è solo agli inizi! Per il mitico Paolo il nostro maestro Racing: Ottima la Pagina sulla SX 150 di Massimo. Un vero servizio giornalistico su di una lambretta da urlo. BELLISSIMISSIMA. Il lavoro eseguito da Massimo è Arte allo stato puro. Bravi bravissimi cari amici Lambrettisti. Massi non sai quanto vorrei provare la tua bella Lambretta!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2004 : 21:33:19
|
Ed a me piacerebbe altrettanto fartela provare. Ma credimi non posso portartela! ;-) Chissà magari ci si becca un giorno in qualche raduno. Io già stavo pensando al prossimo euro lambretta in austria.
|
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 nov 2004 : 22:13:15
|
Che bello sarebbe ragazzi incontrarsi tutti all'Euro Lambretta, e chissà che non si faccia... Comlimentissimi Mago per il restauro ad opera d'arte di quella che già da se è un'opera d'arte, la mitica 175 TV prima serie, sogno inarrivabile di quasi tutti i collezionisti Lambretta, sono sicuro che ti regalerà infinite emozioni e soddisfazioni ai raduni. Anni fa ne ho restaurate un paio e ti assicuro che non mi sono mai divertito tanto, al punto che dopo averle consegnate nella mia officina pareva mancasse la luce, tutto era rivestito da un alone di tristezza e la sensazione di vuoto incolmabile era grande; è così ogni volta che restauro un pezzo particolare, lo sento mio, una mia creatura, come quella volta che da Napoli mi portarono una A prima serie con il sidecar che era stata in una nicchia dietro un arma*** in una cantina per oltre quarant'anni, ho quasi pianto quando l'ho consegnata, ma la proprietaria, una nobile allora novantaduenne che la usava quotidianamente nel '47 per portare la figlioletta si ricordava perfettamente come si guidava e il contrappeso che doveva esercitare nelle curve.... e allora è giusto che ogni mezzo carico della sua storia affascinante torni a rivivere quelle straordinarie imprese di cui si era capaci, pare solo a quei tempi. Salutoni Lambrettistici
turismoveloce |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2004 : 14:51:31
|
Quand'é l'eurolambretta in austria? altrimenti ci sarebbe il raduno nazionale a ispra (va) dal 17 al 19 giuno! Vabbè dai di sicuro da qualche parte ci si becca . CIAO a TUTTI |
|
|
|
Discussione |
|