Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 feb 2011 :  21:24:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti sono una new entry,vi ho scoperto da poco tempo e francamente quello che mi ha spinto ad iscrivermi non sono stati tanto i consigli tecnici o i vari rimedi per risolvere i problemi che incontriamo durante i nostri restauri, quello lo impariamo dalle nostre esperienze e conoscenze dei molteplici GURU piu' o meno capaci che troviamo nelle nostre zone.
La vera e propria motivazione è l'atmosfera che si respira da queste parti,ho trovato quel clima sano,onesto e disinteressato che oramai non si vedeva da molto tempo,essendo diventato questo un mondo di puro business.
Ho anch'io la patologia della LAMBRETTITE acuta,avendo vari mezzi,mi rendo conto non si riesce piu' di farne a meno,sono contento di essere dei vostri Marco

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2011 :  21:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco benvenuto tra noi e tra i nostri ferri vecchi

NIK
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lucy
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

457 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2011 :  21:38:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benarrivato Marco!!

Lucy

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 feb 2011 :  21:50:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenutolambrettista

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2011 :  21:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ben venuto tra noi

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2011 :  00:19:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2011 :  00:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marco benvenuto.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2011 :  07:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto anche da parte mia

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  07:39:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un altro Ferrarese!

ben arrivato tra noi!

Py

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 feb 2011 :  08:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco, benvenuto nella "gabbia", vista la vicinanza se la stagione migliora potremmo anche vederci per un giretto, e se non migliora per mangiare una pizza e fare 4 chiacchere.

A presto

;-) Brummm

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2011 :  12:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehlià!Benvenuto nel manicomio!! ;-) Quoto Rami55

-SX 200-

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2011 :  13:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 feb 2011 :  13:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per l'accoglienza,per la pizza si puo' fare tranquillamente quando volete,Mego noi ci conosciamo gia' per ovvii motivi dato che aiuti Paolo nei mercatini.
Ora pero' ho un quesito da farvi: nel MotoStoriche di ott.nov. 2009 dove si parla delle lambrette sportive,c'è un'articolo sulle tre versioni della 175TV,nella 175TV terza serie,quella bianca e gialla per intenderci,di proprietà di Vittorio Tessera a pag.41 si puo' notare che la lambretta ha due bobine e due pipette della candela.
La prima è la bobina classica cilindrica originale della casa,la seconda è una bobina da Ciao piaggio.
Puo' essere che la lambra scaldandosi dopo qualche chilometro,non si mettesse piu' in moto e quindi entrava in gioco la seconda bobina? Cosa ne pensate? A voi la parola ciao ragazzi

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  14:19:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente a quella lambretta è stato modificato l'impianto, tra l'altro se non erro manca proprio la batteria, per il discorso delle due bobine non so risponderti, credo che la bobina originale avesse ed ha problemi quando si riscalda, dato che dovrebbe avere all'interno del liquido, mentre quella piaggio funziona ad avvolgimenti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dadalgas

Grazie ragazzi per l'accoglienza,per la pizza si puo' fare tranquillamente quando volete,Mego noi ci conosciamo gia' per ovvii motivi dato che aiuti Paolo nei mercatini.
Ora pero' ho un quesito da farvi: nel MotoStoriche di ott.nov. 2009 dove si parla delle lambrette sportive,c'è un'articolo sulle tre versioni della 175TV,nella 175TV terza serie,quella bianca e gialla per intenderci,di proprietà di Vittorio Tessera a pag.41 si puo' notare che la lambretta ha due bobine e due pipette della candela.
La prima è la bobina classica cilindrica originale della casa,la seconda è una bobina da Ciao piaggio.
Puo' essere che la lambra scaldandosi dopo qualche chilometro,non si mettesse piu' in moto e quindi entrava in gioco la seconda bobina? Cosa ne pensate? A voi la parola ciao ragazzi

A sì?Ci siamo già visti?Ops...bèh meglio allora ci rivedremo alla prox lambropizza.

-SX 200-

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 feb 2011 :  21:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato marco..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2011 :  21:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

Pisaniello Bruno.

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2011 :  06:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 feb 2011 :  17:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!!! tra lambrette e questo forum benvenuto al manicomio...trallalero trallalla.

ALEA IACTA EST

Pino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000