Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  14:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tt , mi presento sn Giuseppe scrivo da Arzano (NA)ho 22 anni e sn al mio primo approccio con una lambretta. il modello è un 50J forse seconda serie ma NON ne sn sicuro , anche perchè e stato smarrito il libretto originale. La lambra era di mio zio che la compro da un restauratore di mobili circa 15 anni fa , NON l'ha mai usata ed io solo pochi giorni fa mi sn dato coraggio nel chiederla e prendermene possesso ^_*, fortunatamente ha acconsentito; quindi adesso mi ritrovo QUESTI splendido esemplare senza targa , documenti e non in grado di camminare , adesso la porto da un meccanico di moto il quale mi ha detto che riesce a metterla in moto, sn molto entusiasto (speriamo bene)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2011 :  15:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe.Benvenuto!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2011 :  15:55:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2011 :  16:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto.

per sapere che modello di J hai, metti un paio di foto oppure con il numero di telaio guardi quando è stata prodotta nella sezione apposita di questo stesso sito.

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2011 :  17:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, forse era meglio cominciare con un mezzo targato (125 in su).
comunque.... meglio di niente!

Py

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2011 :  17:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scissionista

ciao a tt , mi presento sn Giuseppe scrivo da Arzano (NA)ho 22 anni e sn al mio primo approccio con una lambretta. il modello è un 50J forse seconda serie ma NON ne sn sicuro , anche perchè e stato smarrito il libretto originale. La lambra era di mio zio che la compro da un restauratore di mobili circa 15 anni fa , NON l'ha mai usata ed io solo pochi giorni fa mi sn dato coraggio nel chiederla e prendermene possesso ^_*, fortunatamente ha acconsentito; quindi adesso mi ritrovo QUESTI splendido esemplare senza targa , documenti e non in grado di camminare , adesso la porto da un meccanico di moto il quale mi ha detto che riesce a metterla in moto, sn molto entusiasto (speriamo bene)

Ciao Giuseppe, hai il nostro benvenuto.
Ti dobbiamo chiedere la cortesia di scrivere in lingua corretta, cioè di non usare il lunguaggio tipici dei SMS, che in un forum è pesante da leggere.
Quindi attenzione alle abbreviazioni, alla punteggiatura, agli accenti e alle maiuscole.
Tale indicazione è scritta nella Policy del sito che hai accettato quando ti sei iscritto.
http://www.scooterdepoca.com/forum/policyview.asp

Ciao da Gigi.

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  19:23:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok Gigi chiedo scusa ....... ora posto una fotina della lambra!

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  19:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok la foto se NON ho 10 post attivi non me la fa inserire , pero' ho visto tramite il numero di matricola e mi dice modello 50 j deluxe anno 1968

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2011 :  19:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2011 :  19:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!

lambrettista

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2011 :  20:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!!

Pisaniello Bruno.

maurizio63
Nuovo

Caltagirone - CT
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 feb 2011 :  21:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi io possiedo una ISO DIVA150 del 1960 sapete chi a ricambi x questo scoouter grazie

di gregoio maurizio

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 feb 2011 :  22:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bravo scissionista, ti auguro che questa j 50 sia come il canto delle sirene da non poterne fare a meno di altre e altre ancora.
"Roma victris"

Pino

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  22:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bell'augurio. Ti stimo, grazie.....

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  22:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono nuovo e credimi non sono ancora troppo competente , quindi ti chiedo scusa ma NON saprei come rendermi utile , ma se riesco contaci che ti contatto. ciao

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 feb 2011 :  22:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, benvenuto. se ti posso dare un consiglio ,la lambretta smontala tu, non portarla da nessuna parte, se no non ci capirai mai niente di come funziona.

ciao da jerri

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  22:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
jerry dimmi un po se alla lambra dovrei fare punte e condensatore , con quanto me la caverei ??????(euro) a e visto che l'olio nel motore per + di 10 anni NON e stato cambiato dimmi un po quale pensi dovrei comprare e se dovrei cambiarlo. aspetto tue eventuali delucidazioni.

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 feb 2011 :  22:52:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'olio è sae 90, molto denso adatto alle frizioni. io intanto comincerei a togliere il carter e dare una pulita al blocco motore, togli l'olio vecchio e dai un occhiata. poi guardi le fasce del pistone, una pulita al serbatoio e carburatore. e vedi se va in moto. le puntine se fa la scintilla al momento non le toccare.

ciao da jerri

Scissionista
Nuovo

Arzano - NA
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 feb 2011 :  23:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Jerry se guardi l'immagine del mio profilo dovrebbe uscire la mia lambretta. fammi sape se riesci a vedere la foto.

~Adotta anche tu una Lambretta~
☺PaRtEnOpEoPaRtefLeGrEo ☺

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2011 :  08:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto se posso darti un consiglio prenditi cura della tua lambra senza portarla da nessun meccanico.Con gli amici del forum riceverai l'aiuto che ti serve.La soddisfazzione di averla rimessa in piedi da solo alla fine sarà molta.Ciao e buon lavoro.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2011 :  08:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.
Posso farti una domanda? Perchè hai scelto come nickname la parola "SCISSIONISTA"? E' solo una curiosità, puoi anche non rispondere.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000