Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Riconoscere conta km
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2011 :  17:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda a voi più esperti, che mi sono posto guardando il catalogo C. Lambretta: se io ho in mano un contachilometri "X" di annata sconosciuta di un terza serie, nel catalogo mettono:
A 7 611038 Trasmissione contaKm quadro 2 mm LI-TV ’62
A 15 611068 Trasmissione contaKm quadro 2,5 mm Tutti dal ’63

a cosa sono effettivamente riferiti questi 2 o 2,5 mm??

"La pazienza è la virtù dei forti"

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2011 :  17:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io azzardo, è la misura del quadrato sulla corda

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2011 :  17:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é la grandezza della sezione del terminale del rinvio/cavo contachilometri che si innesta sotto allo strumento e che materialmente trasmette il movimento al tutto.La sezione del "bigatto" che si innesta dietro il contaKm in parole povere.

-SX 200-

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2011 :  19:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

é la grandezza della sezione del terminale del rinvio/cavo contachilometri che si innesta sotto allo strumento e che materialmente trasmette il movimento al tutto.La sezione del "bigatto" che si innesta dietro il contaKm in parole povere.

-SX 200-

dunque uno per essere sicuro dovrebbe misurare col calibro l'effettiva sezione...

"La pazienza è la virtù dei forti"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2011 :  20:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh si ma si vede a occhio!Te ne accorgi.In genere ti viene chiesto "QUADRO GRANDE o QUADRO PICCOLO".Cmqe in genere i ricambisti in base al modello di lambra che hai e l'anno, sanno al 90% che cavo ti serve per far funzionare correttamente il tuo strumento.
Se vuoi stare sicuro misura col calibro la grandezza del foro di innesto del cavo.

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Snitz Forums 2000