Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Compatibilità lamierati SX/DL..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  15:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso montare il nasello tipo Special/SX su un parafango DL/GP?? immagino che non vada sicuramente bene naso LI su parafango DL.....




Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  16:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah io penso invece che avvitare si avviti, il parafango dl mi pare soltato piu' tagliato sotto ma poi penso che i fori siano gli stessi.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  18:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kenzo

Posso montare il nasello tipo Special/SX su un parafango DL/GP?? immagino che non vada sicuramente bene naso LI su parafango DL.....




Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.


parafanghi SX e DL sono la sella cosa..
la LI no.. cambia anche il nasello..
avvitarsi si avvitano..
ma il risultato estetico fa un po cacare.. ahahah
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  19:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il risultato che fà cacare è naso special e parafango DL, o naso LI e mischione vario SC o DL??
il parafango DL mi piace anche più di quello special..oltre che lo trovo ovunque!

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2011 :  19:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me vanno bene tutti e due pero' per la li solo 4 serie senza anello cromato se no non ti ritrovi con altezza scudo....


Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  19:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già l'anello..
non ci pensavo perchè nella mia special 125 non c'è..
si riconosce in foto quello per versione con anello rispetto a quello senza? o và misurato?

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits