Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 perchè sul forum si parla solo GORI???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2011 :  20:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato un sacco di discussioni sul materiale gori!!!
su tutto il resto niente!!! posso sapere perchè nessuno parla del nuovo cilindro di valla o della nuova accensione di mito, o dei motori di sacchi.. solo una mia curiosità gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2011 :  20:26:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma su dai paolo,non vorrai mica pensare male...si vede che alla gente interessa solo il materiale GORI....ha ha ha .....
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2011 :  20:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè noi toscani siamo meglio... :-P

italian style, lambretta lovers

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 feb 2011 :  20:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può darsi che sia fatta con tubi innocenti!!!!

Ciao Paolo!!! come sta andando la super LD???

Un salutone anche anche a Marco e a tutti i trentini!!!

Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

su tutto il resto niente!!! posso sapere perchè nessuno parla del nuovo cilindro di valla o della nuova accensione di mito, o dei motori di sacchi.. solo una mia curiosità gaurlo

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2011 :  20:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse perchè è l unico che non ha un sito da consultare

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2011 :  21:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perché Gori è entrato nella storia della lambretta come Ancillotti.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2011 :  21:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse perchè valla non ha fatto un cilindro, forse perchè le accensioni di mito non hanno ancora grossa pubblicità, forse perchè i motori di tino sono in pochi a montarlo, del resto mi pare che si sia parlato un po di tutti, senza figli e figliastri, è nostra la scelta dell'argomento, senza chiedere permesso purchè non si cada in sgradevoli pubblicità di prodotti come spesso accade,

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 feb 2011 :  21:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

.............cut
del resto mi pare che si sia parlato un po di tutti, senza figli e figliastri, è nostra la scelta dell'argomento, senza chiedere permesso purchè non si cada in sgradevoli pubblicità di prodotti come spesso accade,

Centro!!!Hai fatto centro, grande Orso!!!
Grazie

Pierfranco Viviano - Administrator

PS ora vado a suonare un po' l'Ukulele

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2011 :  23:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O forse perchè le lambrette le sa far andare forte

lambretta e vai

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2011 :  10:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.gorielaborazioni.it/

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2011 :  12:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ahaha Gau..
perche il lancio dei nuovi prodotti di Mito/Valla è prevista per reggio emilia..scusa ma non puoi rovinare il Boom effetto del nuovo prodotto che dovrà uscire no?
ahahaha..

si parla di Gori probabilmente perche è novità..
perche interessa a tanti..

sa.. stasera metto 2 foto pure dei lavoretti sull li 3..
cosi aggiungiamo un altro argomento neutro.. ehhee

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  12:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

http://www.gorielaborazioni.it/

ciao raga e scusate l'ignoranza....ma chi è sto gori???Il sito NON funzione!!!
vende anche ricambi originali o fa solo modifiche?
ciao

------------------------------------
Husqvarna 610 i.e '08
Lambrazza J50 Deluxe '68, per adesso...è smontata...

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  13:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dal momento che c'è lo montata sulla lambretta capisco perchè se ne parla così tanto.... di sicuro anche la strategia di marketing che poggia solo su un rivenditore è una cosa insolita che la rende un prodotto di ''nicchia''....

FIGHT TO LIVE ! ! ! !

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  13:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

....apri tu una discussione.....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  14:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gori ha fatto la storia delle elaborazioni Lambretta... sicuramente il suo ritorno crea molta curiosità e affascina parecchio penso anche a prescindere da ciò che produce( che comunque si dice di ottima qualità).... insomma come se i fratelli Ancillotti decidessero di dedicarsi nuovamente alle Lambrette, credo diventerebbe subito uno degli argomenti primari...

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  15:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiano

Gori ha fatto la storia delle elaborazioni Lambretta... sicuramente il suo ritorno crea molta curiosità e affascina parecchio penso anche a prescindere da ciò che produce( che comunque si dice di ottima qualità).... insomma come se i fratelli Ancillotti decidessero di dedicarsi nuovamente alle Lambrette, credo diventerebbe subito uno degli argomenti primari...

...quoto...

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 feb 2011 :  22:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabrizio, dopo la marmitta, la prossima settimana saro' da Giancarlo Gori per elaborare insieme un cilindro 200 che portero' a 69, cosa che lui non fa' perchè i suoi cilindri sono per carter piccolo quindi 66, vedremo cosa verra' fuori cosa certa che, a me sembra, che le vecchie elaborazioni hanno sempre il suo fascino e, nonostante si dica, la sua durata e le sue prestazioni come qualcuno del forum ha potuto vedere nei vari raduni dello scorso anno: Appuntamento a tutti i fissati alla prossima primaqvera con l'Elba
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 feb 2011 :  00:52:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gente non scherziamo!!! non e che poi il signor Gori abbia fatto grandi cose con la lambretta... c'è gente che (recentemente) ha fatto belle cose x le lambrette... il nome, come l'abito non fa il monaco!!! servono i fatti!! toscani.. siete ingrassati da quando c'è gori.. io ho x voi una bella dieta dimagrante ;) gaurlo

fabiano
Junior +

Monteriggioni - SI
Italy

Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2011 :  11:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto quello che dici gaurlo, in pieno, solo una cosa il nome a fini pubblicitari conta tantissimo specelmente nella fase iniziale in cui è il materiale gori adesso, probabilmente già tra qualche mese se ne parlerà meno, ma per adesso...

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2011 :  12:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

gente non scherziamo!!! non e che poi il signor Gori abbia fatto grandi cose con la lambretta... c'è gente che (recentemente) ha fatto belle cose x le lambrette... il nome, come l'abito non fa il monaco!!! servono i fatti!! toscani.. siete ingrassati da quando c'è gori.. io ho x voi una bella dieta dimagrante ;) gaurlo

....oh Gaurlo...vuoi rinverdire i fasti delle grandi sfide come quelle che si facevano in autostrada tra lambrettisti Gori e Ancillotti????

...ehm ...lo sai bene che tirar furi cavalli con elettronica, 12V e alluminio è molto più facile ...con ghisa, 6V e puntine ci vuole estro ....... bene, io sono uno che ammira l'estro!!!!! se elaborazione deve essere preferisco che sia alla vecchia maniera, stiamo parlando di lambrette ...o vespe che sia! anche se devo confessare che un'elettronica ce l'ho....ma a 6V!!!!!

....se avessi una giulietta sprint, non monterei mai un'iniezione elettronica!!!

GTR
Moderatore

Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 feb 2011 :  12:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ooooohhhhhh ciao Ennio!!!!!! sono curioso di vedere ...e sentire la tua nuova creatura!!!!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000