Autore |
Discussione |
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage
2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 20:14:29
|
ho trovato un sacco di discussioni sul materiale gori!!! su tutto il resto niente!!! posso sapere perchè nessuno parla del nuovo cilindro di valla o della nuova accensione di mito, o dei motori di sacchi.. solo una mia curiosità gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 20:26:15
|
ma su dai paolo,non vorrai mica pensare male...si vede che alla gente interessa solo il materiale GORI....ha ha ha ..... |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 20:33:58
|
perchè noi toscani siamo meglio... :-P
italian style, lambretta lovers |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 20:35:36
|
Può darsi che sia fatta con tubi innocenti!!!!
Ciao Paolo!!! come sta andando la super LD???
Un salutone anche anche a Marco e a tutti i trentini!!!
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
ho trovato un sacco di discussioni sul materiale gori!!! su tutto il resto niente!!! posso sapere perchè nessuno parla del nuovo cilindro di valla o della nuova accensione di mito, o dei motori di sacchi.. solo una mia curiosità gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 20:42:28
|
Forse perchè è l unico che non ha un sito da consultare |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 21:13:48
|
perché Gori è entrato nella storia della lambretta come Ancillotti. |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 21:33:23
|
forse perchè valla non ha fatto un cilindro, forse perchè le accensioni di mito non hanno ancora grossa pubblicità, forse perchè i motori di tino sono in pochi a montarlo, del resto mi pare che si sia parlato un po di tutti, senza figli e figliastri, è nostra la scelta dell'argomento, senza chiedere permesso purchè non si cada in sgradevoli pubblicità di prodotti come spesso accade, |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 21:58:39
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
.............cut del resto mi pare che si sia parlato un po di tutti, senza figli e figliastri, è nostra la scelta dell'argomento, senza chiedere permesso purchè non si cada in sgradevoli pubblicità di prodotti come spesso accade,
Centro!!!Hai fatto centro, grande Orso!!! Grazie
Pierfranco Viviano - Administrator
PS ora vado a suonare un po' l'Ukulele |
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 23:30:29
|
O forse perchè le lambrette le sa far andare forte
lambretta e vai |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 12:36:18
|
ahaha Gau.. perche il lancio dei nuovi prodotti di Mito/Valla è prevista per reggio emilia..scusa ma non puoi rovinare il Boom effetto del nuovo prodotto che dovrà uscire no? ahahaha..
si parla di Gori probabilmente perche è novità.. perche interessa a tanti..
sa.. stasera metto 2 foto pure dei lavoretti sull li 3.. cosi aggiungiamo un altro argomento neutro.. ehhee |
|
|
cicciog84
Junior +
Messina - ME Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 12:59:38
|
Citazione: Messaggio inserito da mikired
http://www.gorielaborazioni.it/
italian style, lambretta lovers
ciao raga e scusate l'ignoranza....ma chi è sto gori???Il sito NON funzione!!! vende anche ricambi originali o fa solo modifiche? ciao
------------------------------------ Husqvarna 610 i.e '08 Lambrazza J50 Deluxe '68, per adesso...è smontata... |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 13:21:14
|
Io dal momento che c'è lo montata sulla lambretta capisco perchè se ne parla così tanto.... di sicuro anche la strategia di marketing che poggia solo su un rivenditore è una cosa insolita che la rende un prodotto di ''nicchia''....
FIGHT TO LIVE ! ! ! ! |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 13:25:21
|
....apri tu una discussione.....
fabiano
Junior +
Monteriggioni - SI Italy
Il mio Garage 237 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 14:31:35
|
Gori ha fatto la storia delle elaborazioni Lambretta... sicuramente il suo ritorno crea molta curiosità e affascina parecchio penso anche a prescindere da ciò che produce( che comunque si dice di ottima qualità).... insomma come se i fratelli Ancillotti decidessero di dedicarsi nuovamente alle Lambrette, credo diventerebbe subito uno degli argomenti primari... |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 15:55:07
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiano
Gori ha fatto la storia delle elaborazioni Lambretta... sicuramente il suo ritorno crea molta curiosità e affascina parecchio penso anche a prescindere da ciò che produce( che comunque si dice di ottima qualità).... insomma come se i fratelli Ancillotti decidessero di dedicarsi nuovamente alle Lambrette, credo diventerebbe subito uno degli argomenti primari...
...quoto...
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 22:17:02
|
Ciao Fabrizio, dopo la marmitta, la prossima settimana saro' da Giancarlo Gori per elaborare insieme un cilindro 200 che portero' a 69, cosa che lui non fa' perchè i suoi cilindri sono per carter piccolo quindi 66, vedremo cosa verra' fuori cosa certa che, a me sembra, che le vecchie elaborazioni hanno sempre il suo fascino e, nonostante si dica, la sua durata e le sue prestazioni come qualcuno del forum ha potuto vedere nei vari raduni dello scorso anno: Appuntamento a tutti i fissati alla prossima primaqvera con l'Elba |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 feb 2011 : 00:52:39
|
gente non scherziamo!!! non e che poi il signor Gori abbia fatto grandi cose con la lambretta... c'è gente che (recentemente) ha fatto belle cose x le lambrette... il nome, come l'abito non fa il monaco!!! servono i fatti!! toscani.. siete ingrassati da quando c'è gori.. io ho x voi una bella dieta dimagrante ;) gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
|
fabiano
Junior +
Monteriggioni - SI Italy
Il mio Garage 237 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 feb 2011 : 11:02:53
|
quoto quello che dici gaurlo, in pieno, solo una cosa il nome a fini pubblicitari conta tantissimo specelmente nella fase iniziale in cui è il materiale gori adesso, probabilmente già tra qualche mese se ne parlerà meno, ma per adesso... |
|
|
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 16 feb 2011 : 12:14:29
|
gente non scherziamo!!! non e che poi il signor Gori abbia fatto grandi cose con la lambretta... c'è gente che (recentemente) ha fatto belle cose x le lambrette... il nome, come l'abito non fa il monaco!!! servono i fatti!! toscani.. siete ingrassati da quando c'è gori.. io ho x voi una bella dieta dimagrante ;) gaurlo
....oh Gaurlo...vuoi rinverdire i fasti delle grandi sfide come quelle che si facevano in autostrada tra lambrettisti Gori e Ancillotti????
...ehm ...lo sai bene che tirar furi cavalli con elettronica, 12V e alluminio è molto più facile ...con ghisa, 6V e puntine ci vuole estro ....... bene, io sono uno che ammira l'estro!!!!! se elaborazione deve essere preferisco che sia alla vecchia maniera, stiamo parlando di lambrette ...o vespe che sia! anche se devo confessare che un'elettronica ce l'ho....ma a 6V!!!!!
....se avessi una giulietta sprint, non monterei mai un'iniezione elettronica!!!
GTR
Moderatore
|
Inserito il - 16 feb 2011 : 12:19:01
|
...ooooohhhhhh ciao Ennio!!!!!! sono curioso di vedere ...e sentire la tua nuova creatura!!!!!!!
Discussione |
|