Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 silver o special chiarito l'arcano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2011 :  22:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in riferimento ad un mio messaggio ,appena smesso di potare alla vigna o iniziato a pulire iltubo del telaio e il carter per i dati sul libretto telaio n 732... sulla lambra invece qualcosa 328... almeno mi sembra di ricordare modello :sul libretto LI 125 sul carter motore 150 S non sapendo che pesci prendere mi sono recato dall'ultimo proprietario che abita a circa un km da me . dopo avergli spiegato il perchè della visita gli chiedo come mai non torna niente visto che dalla data d'immatricolazione dal libretto sembra essere una seconda serie 1960 li mi risponde tu l'avrai cambiata te! o forse l'ha cambiata Roberto prima di vendermela. Vado in paese che dista altri 550 metri da lui e lo trovo al camino (fuori dove chi ha voglia si accende il fuoco e si chiacchera tutti insieme)con altre quattro persone sempre del paese.Lui si ricorda benissimo che era una seconda serie e dal colore(grigio)dei cofani che non andavano risulta anche a me.- Io l'ho comprata nuova nel 60 l'avrà fatto lui il cambio dopo che gliel'ho venduta nel 66- domani tutti e due vengono a controllare la lambra. Ma sembra chiaro che il secondo propriatario ha fatto qualche trustall'epoca(quindi mi ritrovo una silver special senza doc

175 tv

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2011 :  22:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
baeh però ti ritrovi anche dei doc da secondda serie... :-)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2011 :  11:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A bèh...ma c'è poco da dover capire.E' tutto palesemente chiaro.Documenti di una lambra e lambra di un altro modello.Stop!Adesso decidi tu che fare!
Sinceramente è meglio una Special di un II serie...ma è solo una mia opinione personale.LA II è molto più "classica".LA Special è sportiva.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +


San Giovanni Rotondo - FG
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 feb 2011 :  11:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che gira e rigira uno dei due proprietari ha anche o aveva una seconda serie?

Presidente
Lambretta Club Foggia
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2011 :  11:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...direi moooolto probabile.
A me capitò anni e anni fa un signore che aveva un TV3...ma il bello è che quando controllai i documenti (con i quali circolava tranquillamente e anche inconsciamente in un paesino)mi accorsi che erano da LI III serie.Feci finta di nulla.Gli chiesi come mai era senza cofani.Mi disse che aveva fatto un incidente anni e anni fa da giovane e la diede a suo fratello che gliela "SISTEMO'"....mah...a voi le conclusioni!Vecchi metodi che ora sono da GALERA!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 feb 2011 :  19:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente il secondo proprietario visto che la 125 andava cosi e cosi ha trovato una 150 e per non stare a fare le volture ha preso targa e libretto della seconda serie e cià viaggiato!comunque lui asserisce di non aver fatto punti cambi!

175 tv
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits