Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Foro su panello x aspirazione...????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2011 :  21:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smantof

Ciao ragazzi, ma scusate una cosa ma io ho un Rb20 più albero dedicato ecc... e come carburatore un Mikuni tmx da 35,ancora devo installare tutto ma i ragazzi di Mito mi hanno detto che con il filtro preso da loro e il suo manicotto dedicato sarei riuscito a chiudere il cofano senza troppa difficoltà! Qualcuno ha già provato sta cosa??



il mikuni 35 + collettore in stile LTH + filtrone di tino non tocca neanche sul cofano..con il collettore originale credo si schiaccicchi sul cofano.. ma Teo lo sa sicuro.. prova a chiedere a lui..
Torna all'inizio della Pagina

Smantof
Junior


Granarolo dell'Emilia - BO
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2011 :  09:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi...ora provo a chiedere a Teo, no perchè se si tratta solo di prendere questo collettore per ovviare il problema bhe perchè non farlo... il mio traguardo è cercare esternamente di non stravolgere nulla...(solo esternamente però...)

PS Gabo... quel collettore che dici i ragazzi di Mito lo trattano?

ciao e grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2011 :  15:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi allaccio alla discussione, ci stà sotto il cofano il filtrone con collettore in plastica (tipo quelli di sacchi) con un phbh30 e collettore MBD?

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2011 :  08:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smantof

Grazie ragazzi...ora provo a chiedere a Teo, no perchè se si tratta solo di prendere questo collettore per ovviare il problema bhe perchè non farlo... il mio traguardo è cercare esternamente di non stravolgere nulla...(solo esternamente però...)

PS Gabo... quel collettore che dici i ragazzi di Mito lo trattano?

ciao e grazie!!



Ma certo che lo trattano..
ti pare che non abbiamo quei fantascici collettori? si si ce li hanno..non so la disponibilità del loro "magazzino" ma di solito qualcuno ce l hanno sempre.. ;)

Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

mi allaccio alla discussione, ci stà sotto il cofano il filtrone con collettore in plastica (tipo quelli di sacchi) con un phbh30 e collettore MBD?

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best



con TS1?? la vedo duuuuraaa..
c e comunque una discussione di poco piu vecchia di questa dove ne parliamo ampiamente..
e col mikuni + collettore MRB + TS1 + filtrone di Tino.. toccava eccome se toccava..
Torna all'inizio della Pagina

a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2011 :  08:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Gabo, ho comunque letto che schiacciando di qua e di là dovrebbe starci sotto ai cofani...con il phbh 30 devo prendere il manicotto da 45mm o 55mm?
grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best
Torna all'inizio della Pagina

Smantof
Junior


Granarolo dell'Emilia - BO
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 feb 2011 :  08:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la dritta... purtroppo ora in magazzino non l'hanno quindi per il momento provo con il collettore originale rb20 poi vedo come stà... al max con una mail ed un bonifico risolvo il problema .

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2011 :  10:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

grazie Gabo, ho comunque letto che schiacciando di qua e di là dovrebbe starci sotto ai cofani...con il phbh 30 devo prendere il manicotto da 45mm o 55mm?
grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best


45mm..
a meno che tu non abbia la ghiera di plastica..
che al massimo si svita.. e fa diventare l imbocco 45mm..
quindi.. ;)
Torna all'inizio della Pagina

angelino27
Nuovo


Mareno Di Piave - TV
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 feb 2011 :  01:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Smantof

Ciao ragazzi, ma scusate una cosa ma io ho un Rb20 più albero dedicato ecc... e come carburatore un Mikuni tmx da 35,ancora devo installare tutto ma i ragazzi di Mito mi hanno detto che con il filtro preso da loro e il suo manicotto dedicato sarei riuscito a chiudere il cofano senza troppa difficoltà! Qualcuno ha già provato sta cosa??



gia provato mikuni 35 più il loro filtro si chiude il cofano vai tranquillo

Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Smantof
Junior


Granarolo dell'Emilia - BO
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 feb 2011 :  10:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche con il collettore originare Rb?
ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits