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-mimmo-
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Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 gen 2011 :  20:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa darmi informazioni su questo carburatore?

Ne ho uno e vorrei farlo diventare un 22. Che settaggi devo fare?

Diffusore?

valvola?

Getto max?

getto min?

Grazie




Ciao a tutti

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De Santis Pietro
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Castrovillari - CS
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Inserito il - 30 gen 2011 :  22:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma su che Lambretta lo devi montare?
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Piega73
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Il mio Garage

2775 Messaggi
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Inserito il - 30 gen 2011 :  23:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In realtà oltre ad alesare il condotto dovresti accorciarne la lunghezza per un giusto rapporto. Osserva un 18 col suo tromboncino, e poi confronta con una 20 che ha un accenno di tromboncino, e in fine un 22 è praticamente piatto all'imbocco aria.

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Mego
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 31 gen 2011 :  01:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un carburatore che la fabbrica stessa definiva GENERICO. La lettera "B" infatti stava a significare"Corpo pluriadattabile/pluriversioni".
Poi la lettera "S" significa che il carburo utilizza una ghigliottina piatta sprovvista di spillo,in fine la "H" significa che si utilizza un condotto a venturi o cilindrico.
Così spiega la sigla del carburatore la Dell'orto stessa.

-SX 200-
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 31 gen 2011 :  01:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allargare i carburatori il più delle volte significa rovinarli...
Meditate gente meditate
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
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Inserito il - 31 gen 2011 :  08:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pietro, non ho ancora un'idea precisa. Ho trovato questo carburatore, nuovo fondo di magazzino, ad un mercatino. Dall'esterno sembra un 22 per DL. Ho sentito che qualcuno lo modifica facendolo diventare un 22. Mi piacerebbe capire come settarlo, se qualcuno del forum l'ha già fatto.
Attualmente ha un getto min da 50 ed un max da 98. Il diffusore sembra uguale a quello del 20 SH, la valvola piatta è come quella del 22 per DL 200.

Comunque sto sistemando un motore 150 LI da tenere di scorta. Prima di manometterlo, voglio provarlo così com'è.



Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

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-mimmo-
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Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
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Inserito il - 31 gen 2011 :  08:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo. Non devo accorciare niente perchè è già in origine come il 22, completamente piatto.

Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

In realtà oltre ad alesare il condotto dovresti accorciarne la lunghezza per un giusto rapporto. Osserva un 18 col suo tromboncino, e poi confronta con una 20 che ha un accenno di tromboncino, e in fine un 22 è praticamente piatto all'imbocco aria.

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pozze
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Spresiano - TV
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Inserito il - 31 gen 2011 :  11:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma mimmo... perche rovinare un carburatore di che sa che mezzo... quando puoi prendere un jetex..
e' simile al dell'orto..( dico simile non uguale ).. si certo a volte trovi quello disgraziato.. che ti tira matto.. pero vanno....


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kenzo
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Siena - SI
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573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2011 :  23:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho 3 o 4 , alcuni spaco (serveta)e uno proverò ad allargarlo (probabilmente rovinandolo).
Và misurato per bene quanto materiale c'è nella parte del venturi,mi sà che a 22 rimane pochissimo..

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