Autore |
Discussione |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2011 : 14:51:58
|
...uno dei motivi per la quale preferisco far fumare la mia lambro piuttosto che far fumare il mio portafogli!!!
-SX 200-
|
|
|
s7400dp21957
Junior
Cisterna di Latina - LT Italy
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 gen 2011 : 22:46:11
|
penso proprio che anche la mia lambra continuerà a fumare. Dopo che avrò settato per bene la carburazione e continuerà a fumare a causa dell'olio, la lascerò fumare senza preoccuparmi più di tanto. Tanto, per quanto possano fumare le nostre lambre, inquinano sempre meno di quei grossi bestioni fuoristrada che circolano sulle nostre starde.
gabriele di franceschi |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2011 : 13:34:26
|
Vogliamo parlare dei Camion e dei vecchi treni a GASOLIO del 1962(quando va bene) che tutt'ora circolano su buona parte della rete ferroviaria?A quelli chi glielo fa il TAGLIANDO e la revisione o il bollino blu?
-SX 200-
|
|
|
s7400dp21957
Junior
Cisterna di Latina - LT Italy
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 gen 2011 : 14:14:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Vogliamo parlare dei Camion e dei vecchi treni a GASOLIO del 1962(quando va bene) che tutt'ora circolano su buona parte della rete ferroviaria?A quelli chi glielo fa il TAGLIANDO e la revisione o il bollino blu?
-SX 200-
Parole sante, purtroppo i mezzi presi sott'occhio sono le auto e le moto, comprese le nostre lambre e vespe, che secondo loro non rispettano le normative antinquinamento. Secondo me è solo un modo per incentivare, a spese nostre, le case automobilistiche e motociclistiche. Comunque questo argomento è OT. Detto questo teniamoci i nostri vetusti mezzi cercando di ottimizzarli al meglio, per inquinare meno, ma solo per una questione di coscenza personale.
gabriele di franceschi |
|
|
Discussione |
|