Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ancora sui getti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2011 :  14:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...uno dei motivi per la quale preferisco far fumare la mia lambro piuttosto che far fumare il mio portafogli!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

s7400dp21957
Junior

Cisterna di Latina - LT
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 gen 2011 :  22:46:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso proprio che anche la mia lambra continuerà a fumare.
Dopo che avrò settato per bene la carburazione e continuerà a fumare a causa dell'olio, la lascerò fumare senza preoccuparmi più di tanto.
Tanto, per quanto possano fumare le nostre lambre, inquinano sempre meno di quei grossi bestioni fuoristrada che circolano sulle nostre starde.

gabriele di franceschi

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2011 :  13:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vogliamo parlare dei Camion e dei vecchi treni a GASOLIO del 1962(quando va bene) che tutt'ora circolano su buona parte della rete ferroviaria?A quelli chi glielo fa il TAGLIANDO e la revisione o il bollino blu?

-SX 200-

s7400dp21957
Junior

Cisterna di Latina - LT
Italy

Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 gen 2011 :  14:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Vogliamo parlare dei Camion e dei vecchi treni a GASOLIO del 1962(quando va bene) che tutt'ora circolano su buona parte della rete ferroviaria?A quelli chi glielo fa il TAGLIANDO e la revisione o il bollino blu?

-SX 200-

Parole sante, purtroppo i mezzi presi sott'occhio sono le auto e le moto, comprese le nostre lambre e vespe, che secondo loro non rispettano le normative antinquinamento.
Secondo me è solo un modo per incentivare, a spese nostre, le case automobilistiche e motociclistiche.
Comunque questo argomento è OT.
Detto questo teniamoci i nostri vetusti mezzi cercando di ottimizzarli al meglio, per inquinare meno, ma solo per una questione di coscenza personale.

gabriele di franceschi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000