Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Qualcuno può aiutarmi con questo stemma?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2011 :  10:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Qualcuno può postarmi un immagine con colori integri di questo logo?

Allegato: IMG_1583.JPG
184,75 KB

Grazie!

M

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2011 :  11:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere lo stemma della VIGANO se non erro. Bianco e rosso. Il problema sarà trovarne uno NUOVO originale MA secondo se usi le vernici da modellismo otterrai un ottimo risultato senza divenir matto!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2011 :  11:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la Viganò ancora esiste!
chiedi a loro che tipo di RAL hanno i colori dei oro loghi.

Py

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2011 :  13:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

la Viganò ancora esiste!
chiedi a loro che tipo di RAL hanno i colori dei oro loghi.

Py

Hai magari un loro riferimento? Perché io non l'ho trovato.
Mi basterebbe anche solo una foto di uno stemma in buone condizioni per copiarne i colori. Quella che mi preoccupa di più è la corona.

M

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2011 :  13:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La corona penso non sia colorata.Ma perdona la mia curiosità...come mai così tanta cura nel voler restaurare uno stemma di un accessorio?

-SX 200-

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2011 :  13:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marco
quello stemma e' della ARDOR ,facevano degli ottimi accessori all'epoca,io ne posseggo ben due.Non ho capito quale' il problema pero posso dirti che lo stemmino e' restaurabilissimo,io ho lucidato con il sidol lo scudetto che e' in ottone e poi rifatti i colori che trovi in commercio senza difficolta',facci qualche foto prima del restauro.se hai difficolta' chiedi pure,ti aklego le foto.ciao

Allegato: SDC10183.JPG
206,73 KB

Allegato: SDC10185.JPG
224,6 KB

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2011 :  13:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grisu...fai una foto da vicino del dettaglio dello stemma!

-SX 200-

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2011 :  16:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao marco
quello stemma e' della ARDOR ,facevano degli ottimi accessori all'epoca,io ne posseggo ben due.Non ho capito quale' il problema pero posso dirti che lo stemmino e' restaurabilissimo,io ho lucidato con il sidol lo scudetto che e' in ottone e poi rifatti i colori che trovi in commercio senza difficolta',facci qualche foto prima del restauro.se hai difficolta' chiedi pure,ti aklego le foto.ciao

Allegato: SDC10183.JPG
206,73 KB

Allegato: SDC10185.JPG
224,6 KB

Grazie Peppe per l'informazione! Se riuscissi ad inviarmi una foto ravvicinata dello stemma, mi faresti un gran favore.

M

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2011 :  16:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La corona penso non sia colorata.Ma perdona la mia curiosità...come mai così tanta cura nel voler restaurare uno stemma di un accessorio?

-SX 200-

E' presto detto! Sto restaurando una prima serie e non vorrei lasciar nulla al caso...

M

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2011 :  16:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani faccio le foto da vicino e le inserisco.saluti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2011 :  18:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

-SX 200-

E' presto detto! Sto restaurando una prima serie e non vorrei lasciar nulla al caso...

M

Capisco....sei un pignolo come me!!!
Bèh fai bene...e poi lo stemma puoi tranquillamente restaurarlo in casa in tutto relax a costo pari a quasi ZERO!...quindi....

-SX 200-

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2011 :  18:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille amici

M

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2011 :  18:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marco scusa il ritardo eccoti le foto:

Allegato: SDC10288.JPG
172,24 KB

Allegato: SDC10290.JPG
167,42 KB

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2011 :  22:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Peppe! Sei stato gentilissimo.

M
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000