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 alesaggio cilindro su 125 li terza serie
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ricca
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2011 :  14:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti del forum! Una domanda, volendo mantenere il cilndro originale e dare un filo di pepe in piu' alla Lambretta,(dovendo comunque fare una retifica perche' il pistone non e' messo benissimo) fino a che grandezza si puo' alesare? oltre un tot bisogna cambiare anche la testa e mettere quella del 150? grato a chi puo' darmi informazioni a riguardo!

riccardo

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2011 :  14:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ricca

Ciao a tutti del forum! Una domanda, volendo mantenere il cilndro originale e dare un filo di pepe in piu' alla Lambretta,(dovendo comunque fare una retifica perche' il pistone non e' messo benissimo) fino a che grandezza si puo' alesare? oltre un tot bisogna cambiare anche la testa e mettere quella del 150? grato a chi puo' darmi informazioni a riguardo!

riccardo



Ciao, solo alesare un cilindro 125, per di piu' di una 3^ serie, fosse almeno di una special.. di per se non migliora gran che le prestazioni della lambra, per dargli quel qualcosa in piu' dovresti lavorare su luci, travasi..
Il consiglio mio, cerca almeno un cilindro 150 Special, Sx, o Dl, per lo meno hai gia' un diagramma piu' performante, agendo solo sull'alesaggio.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Bulga
Junior +


San Martino in Rio - RE
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Il mio Garage

125 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2011 :  14:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sulla mia 125 special ho alesato il cilindro ( a 150) e gli monto una testa stratos (tanto al mia testa era ridotta male) cosí mi da anche quei 300/400 giri che fanno comodo

Bulga
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metz
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Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2011 :  14:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta un cilindro 175 indiano ghisa alluminio, un carbu da 20 e non ci pensi più, la marmitta puoi tenere anche l'originale. Il cambio puoi tenerlo così, ma è un pò corto o montare un pignone da 16

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Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
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