La leva non mi piace, perchè poi andiamo oltre la lambretta! volevo chiedervi secondo voi montando una frizione a 5 dischi sotto un TS1 va o non va??? volevo optare con questa che è più tecnologica.....
io personalmente la 5 dischi mi slittava a manetta ho provato vari dischi ma senza sucesso........ poi sono passato alla frizione DRT che e perfetta ( 4 molle verdi 4 blu ) con i dischi sughero adige/newfren quelli che vende mito.. dischi in acciaio nitrurati spessore da 1 mm; 5+1 mezzo disco falso ( un disco di sughero; da un parte sughero e dal'altra il ferro )il tutto abinato con corona MB....
altra soluzione quella di acquistare il ragno che tiene i 6 dischi....tipo quella della foxhat
Io ho già una frizione 5 dischi con campana alleggerita....però la uso sotto il rapido e non mi ha dato mai problemi...... dovrei prendere ragno e frizione.....
un kit rapido non è la stessa cosa di un Ts1.... corona allegerita ok ....dovresti avere una ragno che ti tenga 5 dische o +.... e molle rinforzate ( vecchio sistema molle + molle del px )......forse con il ragno della foxhat non dovresti slittare..
scolta me Simo.. non c e ancora bisogno di frizioni pazzesche..
al momento la mia tiene.. ed è una normale 5 dischi surflex con dischi di contenimento leccati.. e molle rinforzate
io la monto pure sulla corona originale e cestello originale.. credo che montando una corona come la tua e un cestello dal pieno.. sei piu che ok..
poi nel caso non tengo si puo sempre optare per molle ben piu rigide.. fino a un certo punto.. la leva al momento ho lasciato la sua.. vorrei prendere quella PM.. ma vediamo se la vendono non in blocco con l'altra..