Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambrette 200 nuove
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2011 :  15:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se qualcuno le ha già inserite ma le avete viste queste:
http://www.lambrettamotors.com/
a parte se piacciono o no, ma qualcuno a pensato ad un'importazione in Italia?

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  16:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
from india to france..
Torna all'inizio della Pagina

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2011 :  16:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A vederle non sono male! Anche se sono dei "tarocchi" in piena regola!

Ma la fabbrica indiana delle lambrette non ha smesso la produzione?

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2011 :  16:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me piacciono specialmente una 200 a quei prezzi
visto che mi sono promesso che non prendo più lambrette a meno che non sia 200 e queste hanno il freno a disco e credo 0 km......

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2011 :  16:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggo un prezzo di 2890 euro per la dl 200 ....sarebbe interessante vederne una dal vivo per vedere la qualita' dei materiali e sopratutto sarebbe interessante sapere in Francia quali procedure debbono seguire per metterle in regola su strada con i documenti, credo che qui da noi sia quasi impossibile...

riccardo

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2011 :  16:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui e dove le ho viste la prima volta:
http://cgi.ebay.fr/A-VENDRE-SCOOTER-LAMBRETTA-DL-GP-125-200-225-/260709336231?pt=JG_FR_Motos&hash=item3cb37cc4a7
STANDARD ORIGINE 200cc stage 4, carburateur 22m ou 24mm standard, pot clubman, tendeur de chaine racing, huile de boite BEL RAY, le prix de l'annonce concerne cette configuration incluant selle Bertone ou type Racing au choix.
della 200 con freno a disco
ma comunque sembrano abbordabili, un pò come le vespe fatte la.
Visto che credo varie persone qui potrebbero essere interessate ci vorrebbe qualcuno che mastica il francese bene
e poi facciamo un'ordine?
Una 200 venduta!
Poi insieme andiamo ad omologarle? Se arrivano dalla Francia con la Carte Gris Collection credo possa essere più semplice.

sx150
Junior +

Capranica - VT
Italy

164 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 gen 2011 :  16:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm... carine!

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  17:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ho visto il sito francese...niente male... poi bisogna vedere dal vivo che roba è!!!

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 gen 2011 :  17:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto siete sospettosi ;-))) !
credo che siano decenti, hanno anche il freno a disco idraulico e la trasmissione rinforzata (se capisco bene dal FR)

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2011 :  17:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bistag

quanto siete sospettosi ;-))) !
credo che siano decenti, hanno anche il freno a disco idraulico e la trasmissione rinforzata (se capisco bene dal FR)

va bene, allora faccia da cavia te suvvia!

italian style, lambretta lovers

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 gen 2011 :  18:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si fa un ordine cumulativo magari ci fanno pure lo sconto.
Bisogna sapere poi le procedure per metterle in regola.
Io mi prenoto.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2011 :  18:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo fate tanto baccano per i prezzi dei ricambi italiani, sempre con sta inghilterra inghilterra, che tra l'altro vendono la roba che è montata su quelle lambrette, Carter accensioni scritte accessori ecc. ecc., e poi....
Fanno le repliche gli Inglesi, eh ma loro sono avanti bla bla bla,
Vi propongono la stessa lambretta che in inghilterra ve la vendono a 5.000 sterline e la criticate pure?
boh certe volte non capisco......
Quelle del sito hanno un prezzo più che onesto e montano la componentistica che almeno il 40% in italia e il 90% nel regno unito monta sui loro mezzi "d'epoca" con tutti i difetti che penso ormai conosciamo tutti

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2011 :  23:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belle, sembrano vere

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2011 :  23:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima cosa fondamentale sarebbe quella di vederle approfonditamente, da vicino. Sul sito non sono malaccio, ma potrebbero riservare qualche sorpresina. Orsù, chi si offre di andare a Parigi ? Magari facciamo una colletta per le spese.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2011 :  01:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerco un dl ma lo vorrei innocenti...la copia è sempre una copia puo essere bella quanto vuoi fatta bene e tutto quanto ma copia rimane. io la penso cosi...notte

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2011 :  11:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orso sono d'accordo con ciò che dici.
In fondo se si spende quanto una Spagnola di 30 anni fa da restaurare preferisco queste!
Io farei anche da cavia ma credo che forse l'opzione migliore sia che qualcuno che ha un pò le mani dentro la burocrazia per immatricolare qui in Italia si faccia avanti e dia una mano perchè ho paura di arrampicarmi su uno specchio!
Certo fare il passaggio dalla Carta Grigia Francese all'immatricolazione in Italia sia + facile che non
immatricolare direttamente dall'India.Poi ho sempre la difficoltà del Francese che parlo poco e scrivo ancora meno..... c'è un lambrettista francofono che mi aiuta?

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 gen 2011 :  12:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me piacciono,ma chi le costruisce?

sargenti luca

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2011 :  17:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Considerando che la produzione di lambrette indiane è finita nel 1989, non credo sia "nuove" di fabbrica.
Sicuramente qualcuno si è messo a fare incetta di ricambi e le riassembla con vari accessori.
Io preferirei trovarne una italiana e restaurarla, per lo meno sai cosa ci metti.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 gen 2011 :  18:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo sono d'accordo con te e preferisco anche io l'originale.
Ho già lambrette originalissime e italianissime ma mi piacerebbe avere un'oggetto da "sbatacchiare" un pò senza sentirmi a disagio perchè è d'epoca e mi piacerebbe avere un mezzo da usare tutti i giorni.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2011 :  18:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bistag

Almo sono d'accordo con te e preferisco anche io l'originale.
Ho già lambrette originalissime e italianissime ma mi piacerebbe avere un'oggetto da "sbatacchiare" un pò senza sentirmi a disagio perchè è d'epoca e mi piacerebbe avere un mezzo da usare tutti i giorni.

Be il tuo discorso non fa una piega...

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 gen 2011 :  23:04:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno tanto di Vietnam

lambretta e vai
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000