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scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage
236 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 gen 2011 : 18:31:03
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Salve,qualcuno mi sa dire di quanti millimetri si può abbassare le alette di raffreddamento di un volano indiano? Il mio scopo sarebbe quello di evitare la modifica della pedana, per farci stare il copriventola SIL, e quindi volevo modificare il volano.Ho misurato il volano in questione,e rispetto a quello originale è più spesso di nove millimetri.Se tolgo quello spessore,le alette della ventola diventano decisamente più basse di quelle esistenti sulla ventola di un volano originale,e quindi dovrebbe raffreddare meno. Che fare? Grazie per l'aiuto.
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 05 gen 2011 : 18:41:58
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Citazione: Messaggio inserito da scx
Salve,qualcuno mi sa dire di quanti millimetri si può abbassare le alette di raffreddamento di un volano indiano? Il mio scopo sarebbe quello di evitare la modifica della pedana, per farci stare il copriventola SIL, e quindi volevo modificare il volano.Ho misurato il volano in questione,e rispetto a quello originale è più spesso di nove millimetri.Se tolgo quello spessore,le alette della ventola diventano decisamente più basse di quelle esistenti sulla ventola di un volano originale,e quindi dovrebbe raffreddare meno. Che fare? Grazie per l'aiuto.
Citazione: Messaggio inserito da scx
Salve,qualcuno mi sa dire di quanti millimetri si può abbassare le alette di raffreddamento di un volano indiano? Il mio scopo sarebbe quello di evitare la modifica della pedana, per farci stare il copriventola SIL, e quindi volevo modificare il volano.Ho misurato il volano in questione,e rispetto a quello originale è più spesso di nove millimetri.Se tolgo quello spessore,le alette della ventola diventano decisamente più basse di quelle esistenti sulla ventola di un volano originale,e quindi dovrebbe raffreddare meno. Che fare? Grazie per l'aiuto.
ci metti il suo coprivolano maggiorato e non cambia niente.La pedana non tocca.Io c'è l'ho montato. Rispetto al tipo abassato cambia il peso. Puoi farlo abbassare di peso senza toccare le alette,devi ribilanciarlo. Il mio è stato portato 2,680kg
Il fatto che raffreddi di più ,c'è stata una discussione tempo fa.Non chiedermi dov'è finita, cerca con il tasto "cerca" .
Balbo |
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scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 gen 2011 : 19:13:24
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Sulla mia Lambretta il coprivolano maggiorato tocca. E' un 125 Special,la tua che serie è? |
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sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 gen 2011 : 20:40:58
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Io le alette le ho abbassate di due mm. |
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scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 05 gen 2011 : 20:48:04
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Dopo averle abbassate di due millimetri sei riuscito a montare il copriventola originale? Con il calibro ho misurato una differenza di quattro millimetri sull'altezza delle alette e pensavo di farle abbassare di quella misura. |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 gen 2011 : 08:49:41
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Citazione: Messaggio inserito da scx
Sulla mia Lambretta il coprivolano maggiorato tocca. E' un 125 Special,la tua che serie è?
TV 175 3serie (cofani tipo 150 3serie)
Balbo |
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scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 06 gen 2011 : 15:26:15
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X Balbo. Sono fesso!!! Ho provato a rimontare la pedana e il copriventola maggiorato non tocca! Grazie a tutti. |
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