Sul video della canzone "well Well Well" di Duffy a circa metà appare, per pochi istanti, una splendida LI 150 1° serie grigio alba e rosso rubino!!! (vista su MTV)
No, era questa: Allegato:LI150 (3).jpg 117,22 KB Ciao ciao.
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
ecco una bella dritta per chi del forum non lo sa: film "Il Grande Blek" di Giuseppe Piccioni del 1987 - poco dopo l'inizio si vedono fratello grande e fratello piccolo su una Lambretta LI che accostano una Vespa al semaforo, si guardano, e parte il garino... Nel dialogo, il piccolo, indica al grande la Vespa definendola Lambretta ed il fratello grande lo apostrofa a dovere. DA VEDERE!!! Un bel cameo che nulla ha a che vedere con l'evolvere della trama del film. Potrebbe essere un videoclip. Un bel tributo alla cultura scooteristica nazionale... Buona visione!!
Beh?!? ma nessuno si è preso la briga di recuperare e visionare Il Grande Blek?? dopo tutte le raccomandazioni, mi aspettavo un commento... o forse ero l'unico a non conoscerlo?
Beh?!? ma nessuno si è preso la briga di recuperare e visionare Il Grande Blek?? dopo tutte le raccomandazioni, mi aspettavo un commento... o forse ero l'unico a non conoscerlo?
Dopo la tua segnalazione, me lo sono visto oggi. Bellissima la garetta ed inutile svelarne l'epilogo...