Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Foglio Complementare...una domanda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2010 :  22:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaoooo

una domanda
...ho sempre visto il foglio complementare graffettato sui libretti...nel tipico formato (fogliettino piegato che poi si apre)!!

...ho un libretto del 1959....e non trovo il foglio complementare...ma nel libretto ho una pagina in cui sotto la scrittura GENERALITA' E RESIDENZA DEL PROPIETARIO...c'è il nome + cognome...data e residenza del propietario che è sempre e solo stato l'unico propietario del mezzo!!!....può valere come Atto di Proprietà !?!?...se non c'è il foglio complementare...vuol dire che è stato smarrito?...la scrittura poco fa citata non può essere stata fatta al posto del foglio!?!?....
....devo far fare una denuncia di smarrimento dal proprietario??
grazie

-----------------
KEEP THE FAITH

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


921 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 dic 2010 :  22:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fino al 1959 non era obbligatoria l'iscrizione al pra che ti dava il foglio complementare. adesso devi fare al pra l'iscrizione tardiva e ti rilasciano il C.D.P

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2010 :  22:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...in un altra pagina però trovo scritto che il foglio complementare è stato rilasciato dall'ufficio "tizio" in data "tal dei tali" del mese del 1960....che è la stessa data di rilascio del libretto!!!!....vuol dire che è stato fatto?!?!

...se non trovo più il complementare cosa devo fare?

-----------------
KEEP THE FAITH
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 dic 2010 :  00:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è stato emesso e probabilmente smarrito.
Ti consiglio di fare la visura al PRA.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2010 :  12:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non puoi usarlo come se fosse un Foglio Complementare/CDP.
Come dice ISO sarà andato perso...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits