Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 come tutti gli anni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 dic 2010 :  11:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dato che in queste feste non avrò la possibilità di connettermi ad internet, anche io vorrei fare a tutti gli utenti ed i moderatori i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e di un felice e Prospero Anno Nuovo. Con l'augurio di poter cavalcare sempre e comunque uno scooter d'epoca, che sia lambretta, vespa, iso, guzzi, ecc...
AUGURI!!!

150 Special....
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2010 :  14:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri a tuti di Buon Natale! E' da un po' che non mi connetto per vari motivi, ma vedo che lo spirito del forum è sempre intatto... Grandi!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 dic 2010 :  14:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buone feste a tutti e auguro a tutti di trovare una bella Lambretta sotto l'Albero

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 dic 2010 :  12:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Anch'io faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum che ho conosciuto ai vari raduni di quest'anno, compreso Remo, e a quelli che ancora non conosco essendo questa una numerosa famiglia tutti con una comune passione. Concordo in pieno che purtroppo il mondo sta sempre piu' girando alla rovescia per questo è necessario che ognuno di noi si impegni è faccia qualcosa per cambiarlo. Per il prossimo appuntamento all'Elba se Donato e compagni organizzate qualcosa fatemi sapere. Marino io mi sono iscritto per la MI-TA con la special e te a che punto sei? Di nuovo auguri a tutti voi e alle vostre famiglie Enio

Ciao Enio,
purtroppo per motivi Familiari ho deciso di non partecipare. Non che mia moglie mi abbia buttato fuori di casa ma il Papà è sotto chemio voglio cercare di essere presente il più possibile. Magari ci si vede per l'Elba 2-3-giorni è più semplice.
A presto
Marino

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 dic 2010 :  15:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 dic 2010 :  17:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti Auguri di Buon Natale lambrettista

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 dic 2010 :  19:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marino, ti capisco e ti faccio tanti auguri per la salute di tuo papa' a presto e su con la vita Enio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 dic 2010 :  19:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri a tutti !!!
Ciao

bozamix

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 dic 2010 :  09:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri a tutti gli scooteristi di questo sito.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 dic 2010 :  10:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale a tuttti...

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 dic 2010 :  10:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'augurio di un Buon Natale a tutti.
Gino

two-stroke
Junior ++

Bagnacavallo - RA
Italy

Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 dic 2010 :  10:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale al forum. Luogo fantastico che dal virtuale sa far nascere e crescere nuove amicizie.

Gerardo

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 dic 2010 :  14:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale a tutti!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2010 :  07:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Anch'io faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum che ho conosciuto ai vari raduni di quest'anno, compreso Remo, e a quelli che ancora non conosco essendo questa una numerosa famiglia tutti con una comune passione. Concordo in pieno che purtroppo il mondo sta sempre piu' girando alla rovescia per questo è necessario che ognuno di noi si impegni è faccia qualcosa per cambiarlo. Per il prossimo appuntamento all'Elba se Donato e compagni organizzate qualcosa fatemi sapere. Marino io mi sono iscritto per la MI-TA con la special e te a che punto sei? Di nuovo auguri a tutti voi e alle vostre famiglie Enio

Ciao enio, oggi ti do un colpo di telefono.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 dic 2010 :  10:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi accodo e ringrazio pure io!!!! auguri a tutti ...anche se lievemente in ritardo .....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000