Autore |
Discussione |
|
fabio86
Nuovo
sarcedo - vi Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 19 dic 2010 : 11:27:53
|
ciao lambrettisti,sono quà con un altro problema da risolvere,dopo il problema che non faceva corrente,risolto con la sostituzione delle puntine,adesso fa una fatica bestiale andare in moto,e poi non so perchè non canta bene va su di giri da sola,gli dai una cellerata su e giu'veloce, per andare giu'di giri passa qualche secondo..lho provata su per la stradina di casa mia in velocità va anche bene non perde colpi o quantaltro,è da minimo che non ne vuole sapere a stare.a volte resta accelerata da sola e a volte muore come avesse il minimo troppo basso.il carburo lho stralavato,soffiato.ora mi chiedo che sia magari il spillo gallegginate che non chiude?ormai non so piu'cosa pensare.aspirazione aria da qualche parte?grazie
fabio comparin |
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2010 : 12:04:06
|
ciao,ma la vite di regolazione aria,nn quella del minimo,è ben registrata? |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2010 : 12:06:05
|
Cioè da tutto avvitato apri di un giro e mezzo,massimo due! |
|
|
fabio86
Nuovo
sarcedo - vi Italy
|
Inserito il - 19 dic 2010 : 20:38:44
|
si provato e straprovato....
fabio comparin |
|
|
sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 17:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da fabio86
ciao lambrettisti,sono quà con un altro problema da risolvere,dopo il problema che non faceva corrente,risolto con la sostituzione delle puntine,adesso fa una fatica bestiale andare in moto,e poi non so perchè non canta bene va su di giri da sola,gli dai una cellerata su e giu'veloce, per andare giu'di giri passa qualche secondo..lho provata su per la stradina di casa mia in velocità va anche bene non perde colpi o quantaltro,è da minimo che non ne vuole sapere a stare.a volte resta accelerata da sola e a volte muore come avesse il minimo troppo basso.il carburo lho stralavato,soffiato.ora mi chiedo che sia magari il spillo gallegginate che non chiude?ormai non so piu'cosa pensare.aspirazione aria da qualche parte?grazie
fabio comparin
Be' le cause possono essere tante: Entra dell'aria dal castelletto, getto del minimo troppo piccolo, spillo conico difettoso, ghigliottina usurata. Pasquale |
|
|
fabio86
Nuovo
sarcedo - vi Italy
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 21:47:14
|
domani provo andare da un meccanico che conosco me lo lava con gli ultra suoni e poi vado a esclusione...ma se qualcuno ne sa di più ben venga
fabio comparin |
|
|
|
Discussione |
|