Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problema carburatore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio86
Nuovo


sarcedo - vi
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 dic 2010 :  11:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lambrettisti,sono quà con un altro problema da risolvere,dopo il problema che non faceva corrente,risolto con la sostituzione delle puntine,adesso fa una fatica bestiale andare in moto,e poi non so perchè non canta bene va su di giri da sola,gli dai una cellerata su e giu'veloce, per andare giu'di giri passa qualche secondo..lho provata su per la stradina di casa mia in velocità va anche bene non perde colpi o quantaltro,è da minimo che non ne vuole sapere a stare.a volte resta accelerata da sola e a volte muore come avesse il minimo troppo basso.il carburo lho stralavato,soffiato.ora mi chiedo che sia magari il spillo gallegginate che non chiude?ormai non so piu'cosa pensare.aspirazione aria da qualche parte?grazie

fabio comparin

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 dic 2010 :  12:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,ma la vite di regolazione aria,nn quella del minimo,è ben registrata?
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 dic 2010 :  12:06:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cioè da tutto avvitato apri di un giro e mezzo,massimo due!
Torna all'inizio della Pagina

fabio86
Nuovo


sarcedo - vi
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 dic 2010 :  20:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si provato e straprovato....

fabio comparin
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 dic 2010 :  17:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabio86

ciao lambrettisti,sono quà con un altro problema da risolvere,dopo il problema che non faceva corrente,risolto con la sostituzione delle puntine,adesso fa una fatica bestiale andare in moto,e poi non so perchè non canta bene va su di giri da sola,gli dai una cellerata su e giu'veloce, per andare giu'di giri passa qualche secondo..lho provata su per la stradina di casa mia in velocità va anche bene non perde colpi o quantaltro,è da minimo che non ne vuole sapere a stare.a volte resta accelerata da sola e a volte muore come avesse il minimo troppo basso.il carburo lho stralavato,soffiato.ora mi chiedo che sia magari il spillo gallegginate che non chiude?ormai non so piu'cosa pensare.aspirazione aria da qualche parte?grazie

fabio comparin



Be' le cause possono essere tante: Entra dell'aria dal castelletto, getto del minimo troppo piccolo, spillo conico difettoso, ghigliottina usurata.
Pasquale
Torna all'inizio della Pagina

fabio86
Nuovo


sarcedo - vi
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 dic 2010 :  21:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani provo andare da un meccanico che conosco me lo lava con gli ultra suoni e poi vado a esclusione...ma se qualcuno ne sa di più ben venga

fabio comparin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits