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 imola 200 albero 12000
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2010 :  15:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo voi con un 200 imola,albero 12.000,ancillotto,carb,30 dell'orto,cambio 150 x special corona 46 pignone 15,carter lavorati,che velocità si riesce a raggiungere?è quale configurazione e meglio come corona?

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2010 :  19:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
minimo 120 km/h
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2010 :  21:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
minimo? significa che potrebbe andare anche di piu?io non cerco tanta velocità,ma un buon compromesso garantito,che mi permetta di fare lunghi viaggi,a velocità abbastanza allegra,e con garanzia che non mi lasci a piedi,che dite ho scelto giusto?
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fabiano
Junior +


Monteriggioni - SI
Italy


Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 dic 2010 :  21:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io avevo un imola 200, stesso albero tuo, pignone 16, corona 46, varitronic, jl 3, cambio li 125...
la lambretta faceva tranquillamente i 120 anche qualcosa in più senza perderci troppo tempo... se poi hai voglia di perdere tempo con la carburazione fai qualcosa in più...
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2010 :  22:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anto vai tranquillo, l'Imola scorre via come una lingua.....
Forse con l'ancillotti dovresti mettere il pignone da 16....
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 dic 2010 :  12:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i consumi miscela,per litro quanti km.si possono fare?
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2010 :  12:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

i consumi miscela,per litro quanti km.si possono fare?



A quella velocità pochi!

;-) Brummm
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 dic 2010 :  13:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pochi pochi??piu o meno,qualcuno sa dirmelo=?perchè pensavo di mettere serbatoio maggiorato,e quindi volevo regolarmi.
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2010 :  13:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente dovrai allungare sul pignone,io metterei un pignone da 16 con cambio 150 LI3.ciao peppe
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fabiano
Junior +


Monteriggioni - SI
Italy


Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  14:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che andrai sempre a 120 fisso...
io sinceramente non mi sono mai accorto di fermarmi più volte degli altri per fare miscela...
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 dic 2010 :  20:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è molto la differeza tra cambio li 3°serie,e 150 sx special?per i consumi,non andrò sicuramente sempre a 120 km.orari,ma second me una velocità giusta di crociera 90/100,spero di riuscire a fare almeno i 20 km. al litro,
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lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2010 :  20:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la sx ha i rapporti più corti,
stesso cambio del DL
quindi è un cambio più da montagna che da pianura,
col 15-46
sx150/DL150 hai un 5,60 di quarta mentre
la LI 150 ha il 5,20 di finale,
se fai 16-46
allunghi un po le marce col cambio sx150,
ma la terza diventa addirittura più lunga di quella della LI
e la quarta è sempre più corta del LI.
Quindi quasi ti trovi una 4 che è corta come range di velocità,
della serie aumenti di poco la velocità,
tipo i trial che cambiano marcia e son sempre li...
non so se hai capito la mia spiegazione..
avevo 5 in italiano
cmq se cerchi in internet ti trovi le tabelle dei cambi credo...
sbaglio?
mi pare si era già discusso in qualche altra discussione.
ciaoooooooooo

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Su Di Giri Scooter Gang Trento 2009
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2010 :  11:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

è molto la differeza tra cambio li 3°serie,e 150 sx special?per i consumi,non andrò sicuramente sempre a 120 km.orari,ma second me una velocità giusta di crociera 90/100,spero di riuscire a fare almeno i 20 km. al litro,


Più o meno siamo su questo kilometraggio poi dipende molto dalla velocità con cui articoli il tuo polso destro

;-) Brummm
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
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Inserito il - 03 gen 2011 :  16:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,oggi mi è arrivato il motore imola,purtroppo,non disponibile il 200 cc.,mi è arrivato il 186 ,6 travasi,con albero 12000.corsa 58,tutto il resto uguale,carb.30,marmitta ancillotti,varitronic,che dite,c,è molta differenza tra 186,e 200?le prestazioni cambiano molto?perchè sono indeciso se tenerlo oppure mandarlo indietro,visto che l'ordine era per un 200.grazie ditemi tutto il possibile.
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danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2011 :  16:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
onestamente se io avessi ordinato un 200 col cacchio che poi mi accontento del 186... questo a prescidere dalle prestazioni!
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
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Inserito il - 03 gen 2011 :  16:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me non e' tanto la diff tra 186 e 200, l'unica cosa mettere un'imola senza una vera espansione mi sa di poco
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2011 :  18:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

onestamente se io avessi ordinato un 200 col cacchio che poi mi accontento del 186... questo a prescidere dalle prestazioni!





Balbo
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2011 :  18:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

ciao ragazzi,oggi mi è arrivato il motore imola,purtroppo,non disponibile il 200 cc.,mi è arrivato il 186 ,6 travasi,con albero 12000.corsa 58,tutto il resto uguale,carb.30,marmitta ancillotti,varitronic,che dite,c,è molta differenza tra 186,e 200?le prestazioni cambiano molto?perchè sono indeciso se tenerlo oppure mandarlo indietro,visto che l'ordine era per un 200.grazie ditemi tutto il possibile.



ma su che carter devi mettere il 200?
Probabilmente si è sbagliato nel confezionare il pacco.

Balbo
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


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Inserito il - 03 gen 2011 :  20:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, niente sbaglio,mi à detto che al momento non disponibile,lo devo montare su carter 150 special,ma io avevo ordinato ,albero con corsa 62,per poter montare il 200.
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Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 gen 2011 :  21:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh allora scusa come cliente (PAGANTE!!) hai diritto ad avere ciò che hai ordinato, il venditore dovrebbe chiamarti o contattarti se non ha la disponibilità!!

"La pazienza è la virtù dei forti"
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dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 gen 2011 :  21:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai perfettamente ragione,ma il mio problema ,non è per ora il rivenditore,ma bensi capire la differenza tra le due cilindrate,in prestazioni,consumi,durata ,velocità di punta massima,e da crociera.
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