Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mio amico Francesco di Olanda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2010 :  08:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Pronto Roberto, sono tuo amico Francesco di Olanda..." così esordiva nelle sue telefonate quando di tanto in tanto ci sentivamo telefonicamente per i saluti di natale o per qualche ricambio.
Purtroppo mi ha raggiunto solo pochi istanti fa la notizia che Frans Hollander ci ha lasciati il 4 ottobre scorso.
Chi ha avuto il piacere di conoscerlo sicuramente, come me, porterà in memoria la simpatia e la voglia di divertirsi di questo Lambrettista incredibile, amico di tutti e benvoluto da tutti.

Ciao Frans

Roberto

Grazie Ferdinando !

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2010 :  08:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo....! mi spiace.
detto così non riesco ad abbinarlo ad un volto.

non hai una foto per ricordarlo??

Py
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 dic 2010 :  09:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in rete ho trovato solo questa sul sito del Lambretta Club Olandese. a casa ho molte diapositive diStrasburgo, Saignelegier,Troyes, St. Wolfgang, ed altri Jamboree ai quali avevo partecipato dove Frans non mancava mai di stupirci.

ciao
Rob

Allegato: Frans Hollander.jpg
79,26 KBerto

Grazie Ferdinando !

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 dic 2010 :  10:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se non lo conoscevo, mi dispiace.
E' sempre triste apprendere della scomparsa di un lambrettista!!!!
Condoglianze alla famiglia

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 dic 2010 :  16:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho conosciuto nel 2003 all'eurolambretta di Perugia, ma lo ricordo volentieri in una foto chino a rovistare in una montagna di motori lambretta.
Mi dispiace

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2010 :  16:16:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace, anche se non lo conoscevo.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 dic 2010 :  17:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace tanto anche se non lo conoscevo,ciao frans lassu dove sei. by carmelo

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 dic 2010 :  17:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto

Francesco era diciamo un padre 'adottivo' per me per quanto riguarda la Lambretta. L'avevo conosciuto nell'ormai lontano 1984 in uno sfasciacarrozze di Gambettola mentre entrambi cercavamo pezzi per Lambretta (io in gita quotidiana, lui mentre era come ogni anno quì in vacanza).
Purtroppo ho avuto la tristissima notizia il giorno dopo la sua scomparsa dai suoi figli, è stata una cosa inaspettata ed assolutamente improvvisa ma erano già parecchi anni che il suo cuore generoso faceva le bizze.
Ogni qualvolta prenderò la mia TV prima serie per farci un giro, lo ricorderò con affetto, infatti me l'aveva data lui quando una decina di anni fa aveva deciso di chiudere con il restauro delle Lambretta.

Paolo Catani - RacingLambrettas

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2010 :  18:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace davvero molto, io l'avevo visto solo in quella foto che ha paolo sul suo sito, felice mentre rovistava in una montagna di motori lambretta.....

Su di Giri Scooter Gang Trento

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2010 :  21:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace tanto Roberto...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 dic 2010 :  22:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo conoscevo...ma so cosa vuol dire perdere un amico.
Non conta quante volte lo si vede,non conta se abita lontano o due isolati da te...conta quanto lo si porta nel cuore...e quando queste persone vengono a mancare lasciano un vuoto incolmabile ed insostituibile.

-SX 200-

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 dic 2010 :  23:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace! E' sempre brutto ricevere di queste notizie.

M

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 dic 2010 :  17:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi dispiace.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2010 :  20:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spiace perdere una persona così affabile e simpatica. Conosciuto ai primi Jamboree e ricordero' per sempre.
R.I.P.

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000