Bella festa, per chi non lo sapesse a parte i fusti in mostra, le altre immagini sono del sito archeologico sotterraneo scoperto al centro della città di Matera che consiglio a tutti di visitare.
Sono alla ricerca di una special da restauro con documenti.
un abbraccio a tutti gli amici della Basilicata vedo con sommo piacere che c'era anche Leonardo a cui faccio i migliori auguri, vi sono sempre vicino Ciro
Bravi Ragazzi....l'8 anche noi facciamo il pranzo... ho preparato un cd con delle foto di tutte le attività che abbiamo fatto nel 2010... e c'è capitata anche u primo piano di Ciroooooooooooooo
Ciao Sante.. vedendo queste foto voglio dirti,quanto è inportante il nostro passato e quanto è bella tutta l'Italia nostra .Scusa ma di getto mi è venuto di pensare cosi, e lo scritto,volendo far capire che dentro c'è anche un pò della nostra passione. P.S:un saluto a tutti i giovanotti.[(:+]
Aspetteremo gli amici come sempre,con la nostra disponibilità ed in particolare a i partecipanti della Milano Taranto 2011 che suppongo rifara tappa a Matera..
Mi auguro che il gadget 2011 rientri nelle misure imposte dalla legge per i coltelli da tasca, scherzi a parte auguri a tutti gli amici del Lambretta club 'I SASSI' ed in particolare modo al Presidente Leonardo. Arrivederci a presto Piero.