Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quanto può valere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2010 :  00:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geniale guarlo!!! :DDDDD

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2215 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2010 :  09:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che monotonia...cambiate un po'

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 dic 2010 :  13:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione,bisogna testare la concorrenza! Sono un Lambrettista convinto,ma sono incuriosito dalla Vespa. Vallo a capire,forse è l'età che avanza?

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2215 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 dic 2010 :  14:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io invece sono un Vespista che non parla male della Lambretta...tutto qua'.
Mi secca molto sentire sempre le solite banalita' che ormai non fanno piu' neanche ridere e non dite sempre che si scherza...
A me questo sito e il forum in particolare piace molto anche se sono circondato, ovunque mi giri, da amanti della lambretta che sono la maggioranza.
Ci sono utenti competenti, gentili e disponibili e il fatto che siano in maggioranza lambrettisti mi lascia indifferente. La passione per i motori d'epoca ci accomuna e questo mi basta.
Scusate lo...sfogo !!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 dic 2010 :  14:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me piacciono le vespe, alcuni vespisti parlano male delle lambre in tono scherzoso, e come essere tifoso di due squadre diverse nella stessa città alla fine prevale il buon calcio o se si vuole il miglior mezzo in senso generale basato su elementi soggettivi(il più delle volte).

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 dic 2010 :  17:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Biagio,mi trovi perfettamente d'accordo con le tue teorie ma come scrive Michele,è un fatto di campanilismo o di rivalità e c'è sempre stato da quando sono nate Vespa e Lambretta.

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 dic 2010 :  22:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scx

Salve a tutti,premetto che di Vespa non ne so molto,ma essendo un "ragazzo degli anni '80" mi è sempre restato il pallino per il PX.
Arrivo al dunque,un PX200E del 1981 funzionante ma con targa e libretto nuovi quanto può valere? So che c'è una riduzione del valore,ma non sapendo il valore effettivo di questo mezzo in possesso dei propri documenti originali,non so dare una stima esatta e quindi mi rivolgo a voi per un consiglio e aiuto.
Grazie.

Attento pero' che le vespe pungono.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000