Autore |
Discussione |
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 00:45:26
|
Geniale guarlo!!! :DDDDD
IMPENNA!!!! |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 09:10:35
|
che monotonia...cambiate un po' |
|
|
scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 13:31:08
|
Hai ragione,bisogna testare la concorrenza! Sono un Lambrettista convinto,ma sono incuriosito dalla Vespa. Vallo a capire,forse è l'età che avanza? |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2215 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 14:41:43
|
Io invece sono un Vespista che non parla male della Lambretta...tutto qua'. Mi secca molto sentire sempre le solite banalita' che ormai non fanno piu' neanche ridere e non dite sempre che si scherza... A me questo sito e il forum in particolare piace molto anche se sono circondato, ovunque mi giri, da amanti della lambretta che sono la maggioranza. Ci sono utenti competenti, gentili e disponibili e il fatto che siano in maggioranza lambrettisti mi lascia indifferente. La passione per i motori d'epoca ci accomuna e questo mi basta. Scusate lo...sfogo !! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 14:57:14
|
Anche a me piacciono le vespe, alcuni vespisti parlano male delle lambre in tono scherzoso, e come essere tifoso di due squadre diverse nella stessa città alla fine prevale il buon calcio o se si vuole il miglior mezzo in senso generale basato su elementi soggettivi(il più delle volte).
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
scx
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 dic 2010 : 17:57:12
|
Ciao Biagio,mi trovi perfettamente d'accordo con le tue teorie ma come scrive Michele,è un fatto di campanilismo o di rivalità e c'è sempre stato da quando sono nate Vespa e Lambretta. |
|
|
sofrisk1
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 643 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 dic 2010 : 22:14:26
|
Citazione: Messaggio inserito da scx
Salve a tutti,premetto che di Vespa non ne so molto,ma essendo un "ragazzo degli anni '80" mi è sempre restato il pallino per il PX. Arrivo al dunque,un PX200E del 1981 funzionante ma con targa e libretto nuovi quanto può valere? So che c'è una riduzione del valore,ma non sapendo il valore effettivo di questo mezzo in possesso dei propri documenti originali,non so dare una stima esatta e quindi mi rivolgo a voi per un consiglio e aiuto. Grazie.
Attento pero' che le vespe pungono. |
|
|
Discussione |
|