Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Acquisto pedane 2 serie per 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2010 :  11:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, ho acquistato 2 pedane di una 2 serie, le devo montare su una LI 1° serie.

Sono intercambiabili tra di loro o hanno delle differenze??io non le posso confrontare perchè la lambretta non le aveva montate le sue originali purtroppo.

Il problema me lo sono posto perchè le pedane acquistate se le monto, nella zona tunnel centrale sono in po' curvate, sia la dx che la sx.

è tutto nella norma??

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2010 :  12:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella foto puoi vedere le pedane della mia prima serie filtrona telaio intorno ai 43000.

Allegato: lambretta sabbiata con fondo 2.jpg
236,17 KB

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

yari
Junior ++

Cornedo Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2010 :  13:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quindi erano differenti tra numeri di telaio??non posso montare quelle della seconda??

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2010 :  15:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In teoria si, in pratica le li primissima serie avevano il carter "diverso" sopra la pedivella della mesa in moto, al quale mancava l'incavo per la pedivella stessa.Inoltre ne ho visti sia con incavo che senza anche nelle primissime serie.
Puoi vederla anche nella foto del libro del tessera.

Claudio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000