Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dubbio 175 TV3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  17:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho trovato e penso anche di chiudere per una 175 TV3 conservata da paura a parte le scocche , il nasello , il parafango ecc. , il manubrio in poche parole l'hanno fatta tutta bianca come il resto della carrozzeria.
E' una 1 versione quindi bicolore bianco/giallo e/o Bianco/rosso.
Dimenticavo documenti in regola da passaggio.
Motore e altro mai neppure aperto , c'e anche il libretto uso manutenzione nuovo sembra uscito dalla tipografia.

Il proprietario dice che quando l'ha presa circa 15 anni fa da un vecchietto suo vicino di casa che la voleva rottamare era tutta bianca e che non e' stata mai toccata , lui almeno non l'ha fatto ma neppure il vecchio proprietario.

1) Esisteva anche una versione tutta bianca ???
2) Secondo voi fino a quanto posso arrivare economicamente.

Ovviamente senza una foto e' un problema pero credetemi e' messa bene , ha ancora il suo adesivo di rodaggio sulla parte interna della scocca.

Il tipo sa dai avere per le mani un pezzo da 90 e non lo svende e neppure lo regala.

Secondo voi ????


Grazie

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2010 :  17:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) si usciva anche tutta bianca
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2010 :  18:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si assolutamente esisteva tutta bianca.
Il prezzo lo devi vedere tu, in giro c'è di tutto e tutti che vogliono un pozzo di soldi...non so!!
A 2000 trovi le radiate se è in regola vedrai che meno di 3000/3500 poi se sa.... te ne chiede 4000.
Senz'altro ti dirà che c'è un'altro domani che viene a vederla, che eventualmente se non prende quei soldi la tiene li lui e che non se ne trovano più in giro.
Sono tutti uguali, almeno inventassero un a frase diversa!!

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2010 :  18:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è veramente nelle condizioni in cui dici, è un bel bocconcino.
Tutto dipende da quanto tu desideri quella Lambretta.
Io sono un amante dei conservati e quindi tendo a sopravvalutarli. Tuttavia, tieni presente che per quanto possa essere conservata perfettamente, qualche soldino glielo dovrai spendere comunque. Io direi 3500/4000.

M
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2010 :  18:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia ,prima del restauro era tutta bianca del 1962.Ora bianco-giallo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  18:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelle tutte bianche sono le primissime, e sono anche senza le 4 griglie in plastica sulle feritoie del freno a disco
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  20:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi do qualche altra info e sono anche riuscito a fargli qualche foto stasera.
Telaio 175 TV3 5147XX
Motore 175/TV2 51466X

Partita al 2 colpo dopo quasi un anno che era ferma.

Cosa ne dite ne viene fuori un ottimo conservato vero ????


Allegato: tn_DSCN0763.JPG
78,05 KB

Allegato: tn_DSCN0764.JPG
95,38 KB

Allegato: tn_DSCN0765.JPG
49,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2010 :  20:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo???? spettacolo direi...io partirei con 3000 uno sopra l'altro..vedi un po che ti dice il tipo. non farla scappare.. mi raccomando!!!

cerco sempre un DL aiutatemi!
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2010 :  20:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche bianca e grigia ci stava!
cmq bella veramente!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  20:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo stasera ho chiuso la trattativa
Pensare che lo conosco da 15 anni e mi ha sempre detto picche tutte le volte che le vedevo gli chiedevo se me la vendeva.
Poi al bar qualche mese fa solita domanda e questa volta mi ha detto ne possiamo parlare.
tira e molla e alla fine e' andata tutto bene.
Pero gli devo mettere in moto un college del piffero che non so neppure da dove partire , la corrente arriva , la compressione c'e quinid spero che vada in moto con una ripulita al carburatore...speriamo bene !!!.

Quindi
Torna all'inizio della Pagina

ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 nov 2010 :  21:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh! però ora siamo anche curiosi di sapere quanti quattrini ti ci sono voluti però! se ritieni possibile che tu ce lo dica ovviamente!


WE ARE MODS!!
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2010 :  21:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direi più che ottima, complimenti e conserva senza ombra di dubbio, mejo de così se more.......
Il serbatoio pare con la ruggine, ma è lo stesso del 150 III serie nel caso lo voglia cambiare, gli adesivi lascerei quelli sennò che conservato è
Il devio luci invece và cambiato, mi pare abbia i pulsanti neri, ottimo acquisto e bella botta
P.S. mi pare che sia Simo 83 che Malicci ne avessero trovate due identiche interamente bianche ma da restauro
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2010 :  21:39:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da svincolone

Dimenticavo stasera ho chiuso la trattativa
Pensare che lo conosco da 15 anni e mi ha sempre detto picche tutte le volte che le vedevo gli chiedevo se me la vendeva.
Poi al bar qualche mese fa solita domanda e questa volta mi ha detto ne possiamo parlare.
tira e molla e alla fine e' andata tutto bene.
Pero gli devo mettere in moto un college del piffero che non so neppure da dove partire , la corrente arriva , la compressione c'e quinid spero che vada in moto con una ripulita al carburatore...speriamo bene !!!.

Quindi



Un'informazione: ma quella lambretta è di un collezionista di vespe della tua zona che scrive anche qui sul forum??
Ne vendeva una tempo fa, e mi sembra quella.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  21:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fralor1966: dove si trovano i tv3 radiati a 2000 euro visto che siamo anche vicini????
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Brunooooooooooooooo...allora tu hai avuto un C...O della miseria! magari la mia 175 era in quelle condizioni.... ti dico che le primissime serie sono tutte bianche e all'interno dei cofani c'è l'antirombo... solo che non so da te se c'è visto che li hanno verniciati....
puoi star tranquillissimo che è lei!
una cosa che devi fare è lavarla bene bene, togliere il porta ruota posteriori che fa pietà e poi inizia a girarci, ma non ti allontanare troppo causa paraoli....
la mia ferma da 20 anni sotto un albero, messo benzina e candela nuova al 2 colpo partita e va... ancora non gli ho fatto niente ma la mia non è nelle tue condizioni.... poi trovo il post e ti faccio vedere la mia com'è messa!
la tua è super!!!!
complimenti ancora!!!!

Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo..bellissimo conservato
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena e' in garage vi dico anche la cifra.

IL serbatoi e solo sporco se guardate bene in un punto con una straccio ci sono passato sopra e lo sporco (tanto) e venuto via.
Per il devio verifichero anzi se mi date conferma in merito sul fatto che fosse con i tasti neri ve ne sarei grato.

No non e' di un commerciate o altro.

Il parafango anteriore e l'unica cosa che mi preoccupa e stato verniciato con una bomboletta spay infatti e' piu chiaro.
Come posso fare a riprenderlo senza fare dei casini ????

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +


Imola - BO
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo..Confermo nei bandoni c'e l'antirombo.

Ha 36000 km originali e il motore non e' stato mai aperto tieni il minimo meglio della mia vecchia BMW R 100 R mitica bicilindrica.
Il portapacchi lo elimino dopo 10 minuti che e' in garage

Il problema e' proprio il motore io vorrei dargli una lustrata ma senza aprirlo totalmente , pero non so quanto possa durare.

Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma no...motore,cavi,freni e impianto elettrico sono da fare...anzi smonta e rivedila tutta..metti che ci sia qualcosa di dissaldato sotto
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Bruno non venderla assolutamente hai una lambretta da sogno!
il minimo è pazzesco, anche la mia se la lascio in moto si spegne o quando finisce la benzina o se la spengo io! se vedi che inizia a far fumo allora devi metterci mano! ma se va tutto liscio come l'olio lascia stare che tira....ovviamente è riferito anche ai cavi! se sono duri cambiali altrimenti lasciali... l'unica cosa forse che da un po di fastidio sarà il freno a disco, da me c'era un sacco di terra, la zona dove è stata presa è una zona con terra abbastanza limosa e quando si bagna diventa una melma che va via difficilmente,però tu non hai problemi di terra!
per il resto come la vedo io lavala, gli fai una bella passata di polish ed è nuova come prima!
ricordati che un buon tv 3 serie come il nostro va sui 6mila euri!


Guarda la mia nel link


http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28659&SearchTerms=Tv,175
Torna all'inizio della Pagina

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2010 :  22:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Bruno ottimo.

W I CONSERVATI!!!!!
Per la vernice se vuoi riprendere il parafango il mio consiglio e'di farti fare un po' di vernice alla nitro dalla Lecler su campione di un pezzo che pensi sia originle mi raccomando su campione non su codice Innocenti perche' visto il tempo passato puo' essere leggermente diverso vedi ingiallimento da sole ecc...poi una sfumata leggera di vernice, lascia stare lo stucco , essendo un conservato se ha imperfezioni tipo qualche bozzetto lascialo pure, poi trattamento da asciutta strofinata leggera con la carta vetrata finissima e acqua per renderla piu' vissuta, senza esagerare mi raccomando, e una bella passata di polish infine tocco finale una bella spruzzata di olio per 2/3 giorni poi rilucidi.
Se passi di qua fammi un fischio

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits