Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2010 :  18:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi è mai capitato di avere tra le mani un devio luci di una special a cui fossero stati sfilati i fili.
Ora il devio è integro e lo vorrei salvare come faccio a risaldarci i fili? qualcuno l'ha già fatto?

Grazie miki

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2010 :  18:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dici questo?!?!?!?

Allegato: devioluce.jpg
55,1 KB

Allegato: devioluce 2.jpg
34,89 KB
e semplicissimo, basta usare poco stagno sui fili, poi per richiuderlo io ho usato un punzone piuttosto a cono batti sui du cilindretti di rame quelli si allargano!!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2010 :  18:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si proprio quello. Per risaldare non è un problema l'unico dubbio era per aprirlo...dunque lo apro dalla parte nera(dietro) e poi lo ribatto con lo stesso cilindretto..corretto?

miki

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2010 :  18:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto,il mio era gia mezzo aperto quindi ripristinato i contatti poi lo chiuso come già detto , il tuo magari mai aperto fai attenzione , comunque sempre dalla parte nera va aperto. ciao buon lavoro

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 nov 2010 :  18:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene

grazie miki
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000