Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fanalino posteriore lambretta ld 150 -1957
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2010 :  14:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
sto cercando di capire se la lente del faro posteriore della Lambretta Ld 150 del 57 (quella fatta a mezza luna per intenderci) e' uguale ed adattabile a quella della mia Gilera G50 qualcuno che ne e' provvisto sarebbe cosi' gentile da misurare la lunghezza della base nella parte diritta e l'altezza da base diritta a curva superiore e magari la distanza fra i fori? Grazie mille!

riccardo

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2010 :  07:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio nessuno ha sotto mano un fanalino posteriore per LD 150 per misurarlo?

riccardo
Torna all'inizio della Pagina

toni gilera
Nuovo

merano - bz
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 nov 2010 :  15:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o sono tutti sprovvisti di fanalino o la pigrizia incombe
ciao
Fabiano

gilera G50 1969, vespa 50 PK 1982, Ducati 695, Motorhome Vas(5Km/l) per fine settim.

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2010 :  16:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma Fabiano il tuo fanalino e' marcato Aprilia ? perche' tutta la componentistica del mio G50 lo e' quindi presumo anche il fanalino lo fosse .. spero qualcuno mi fornisca le misure cosi' se compatibile lo ordino dal ricambista lambretta evitando di comperarmi un fanalino completo al triplo del prezzo della lente

riccardo

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2010 :  16:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sai come e' .. sono di Genova..!!

riccardo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18159 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 nov 2010 :  21:16:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo così che è più facile:

Allegato: P1090525.JPG
62,98 KB

E' questo il fanale da confrontare?

Questo è quello della Iso Diva:
Allegato: fanalino.jpg
18,52 KB

Che mi sembra diverso.
Ciao da Gigi.

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2010 :  18:33:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c

Allegato: lambrettald.jpg
26,82 KBiao Lugi
esattamente era questo il confronto, come tu mi hai fatto notare i componenti per il ns G50 cosi' come per la Lambretta sono forniti da diversi fornitori Aprilia, Cev, etc ho visto in rete infatti diversi g50 con diversi tipi di fanalino (cosi' come per la lambretta) che differisconto sostanzialmente per le forme dei catarinfrangenti ma non per la forma del fanale.
la base del mio fanalino g50 misura mm 91 sulla base diritta, mm 98 la distanza fra il centro dei fori e mm 56 nell'altezza nella foto c'e' una normale plastica che viene fornita dai rivenditori lambretta (se ne trovano di vari tipi) , cercavo di capire se le due cose potevano combaciare perche' a me sembrano molto simili (in caso avendo il mio g50 tutta la componentistica Aprilia ne cerchero' una marcata Aprilia) .

riccardo

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2010 :  17:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono stato oggi a Novegro, confermo lente del fanalino posteriore per gilera g50 intercambiabile con fanalino Lambretta Ld 57
ciao a tutti

riccardo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000