Autore |
Discussione |
Hendrix
Junior
Casaleone - VR Italy
93 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 nov 2010 : 22:15:22
|
bene... apparte qualche dettaglio credo che ora mi concentrerò sui documenti... sotto le feste smonto! vado a godermela!
grazie a tutti! |
|
|
Hendrix
Junior
Casaleone - VR Italy
|
Inserito il - 09 dic 2010 : 16:23:56
|
ciao... siamo quasi sotto le feste... stavo pensando a dove poter procurarmi ricambi a prezzi umani... i mercatini di lambre sono rapine come quelli vespa?? quali sono le mete più ambite/migliori?
|
|
|
Hendrix
Junior
Casaleone - VR Italy
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 16:23:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Hendrix
ciao... siamo quasi sotto le feste... stavo pensando a dove poter procurarmi ricambi a prezzi umani... i mercatini di lambre sono rapine come quelli vespa?? quali sono le mete più ambite/migliori?
nessuno sa nulla? |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Hendrix
Junior
Casaleone - VR Italy
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 19:53:23
|
vabeh.... ho capito, mi arrangio...
a orso: grazie l'avevo vista quella pagina molto "fornita" ma io intendevo proprio mercatini e mostre scambio... |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 21:15:38
|
scusa allora non avevo capito, hai mercatini trovi anche li i soliti ricambisti con i prezzi che già conosci, se cerchi rumenta da rigenerare i mercatini migliori migliori penso siano Imola e Reggio Emilia, a gennaio febbraio penso ci sia novegro, sui mercatini non posso però aiutarti quì in Sardegna non se ne fanno se non qualcosa a livello moolto casareccio. Se cerchi ricambi nuovi a buon prezzo mi pare che scooterestoration sia il migliore, io non ho acquistato ancora, ma vorrei prendere lì almeno le minutaglie poco importanti che in italia costano un occhio. Per i particolari un po più importanti li prenderei in Italia, ho visto tanti ricambi d'oltralpe di fattura molto approssimativa, poi è anche vero che in italia rischi di comprare le stesse cineserie al doppio del prezzo. Consigli sul da farsi è difficile darne nel campo acquisti, dipende molto dalla pignoleria della persona e da quello che vuole ottenere, Ciao e non offenderti, è un argomento molto discusso questo e che non ha mai portato ad una soluzione precisa, se non quella di creare un elenco di rivenditori, purtroppo bisogna farsi le ossa o forse meglio dire sbatterci il muso |
|
|
Hendrix
Junior
Casaleone - VR Italy
|
Inserito il - 10 dic 2010 : 23:09:12
|
grazie mille orso!!! controllerò! |
|
|