Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 targa vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucavba
Nuovo

bolzano - bz
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 nov 2010 :  13:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
signori buon giorno...
la targa della mia vba è mangiata dalla ruggine e trasparente in vari punti, anzi, credo che in alcuni punti sia tenuta insieme proprio dalla ruggine! che fare?!?
ho letto vari post che consigliano di fare supporto in vetroresina ma se provo a togliere la ruggine dietro x fare questo lavoro, mi si sbriciola completamente la targa.
e se la passassi completamente con sverniciatore?
Attendo con ansia consigli geniali!!!
NO SMS MODEie infinitamente...

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 nov 2010 :  17:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
messaggio in MP
Torna all'inizio della Pagina

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 nov 2010 :  06:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao perchè non ci metti dall'interno nelle parti dove ti interessa dopo averla sverniciata a dovere e spazzolata dell'alluminio o acciaio liquido quello epossidico poi una volta indurito lo scarti ben bene e dopo una bella antirugginata la rivernici come si deve

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2010 :  10:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dindo non dice male....praticamente da dietro fai un "calco" indurente e rivernici tutto.Molto meglio di "altri" metodi che spesso vengono consigliati ma che non sono il massimo della trasparenza!A buon intenditore poche parole.

-SX 200-

lucavba
Nuovo

bolzano - bz
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 nov 2010 :  17:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dindo spiegami meglio...
ma se nello sverniciare non rimane nulla come faccio a fare il calco?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000