Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione mozzo li 3 cn foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2010 :  19:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici mi sto sbattendo per rimontare questa benedetta guarnizione..quando la smontai il verso era quello in foto me lo ricordo,ho problemi quando vado a rikiudere il tutto mi si ripiega la guarnizione uscendo fuori sede.premetto keNO SMS MODE la vekkia era tutta acciakkata a un lato,ora questa e' nuova e NON vorrei rovinarla..ora vi NO SMS MODE voi kme fate??il verso e' questo??ho provatoNO SMS MODE a girarla e kiudere pare ke si puo'NO SMS MODE fare..voi ke fate??

Allegato: mozzo.jpg
218,72 KB

saverio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2010 :  19:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secono me è montata nell'altro senso, perchè il grasso lo deve tenere dentro e non farlo andare nel mozzo

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2010 :  19:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel paragrasso va al contrario non come in foto, per metterlo spingi ai lati come fosse un paraolio.

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2010 :  20:02:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie amici,si infattiNO SMS MODE secondo me va al contrario eppure io la smontai ksi' e diffatti era piegata,si vede ke gia' qualcun'altro ci aveva messo le mani..grazie

saverio

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2010 :  08:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni presente che quel paragrasso non funzionava granchè, visto che diversi mozzi che ho smontato avevano le ganasce imbrattate di grasso, quindi ti consiglio di ingrassare per bene chiudere, ed usare l'ingrassatore solo per estetica, evidentemente se si pompa troppo qulla guarnizione "scoppia", ecco perchè il tuo è stato sostituito, sicuramente perchè aveva le ganasce sporche, ed anno pensato di sostituirlo probabilmente pensando che fosse quello il difetto e che fosse stato montato al contrario

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2010 :  08:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche secondo me il paragrasso va al contrario di quello che si vede in foto. Se poi, quando montato, si piega, forse è troppo grande, non è quello giusto.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000