Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianchi
Nuovo

cologno al serio - BG
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 nov 2010 :  13:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono sempre io, inavvertitamente ho usato il tasto maiuscolo, come dicevo, non riesco a trovare un estrattore del manicotto e per ciò sono fermo con i lavori al motore grazie per l'aiuto...sono in provincia di Bergamo, ma pur di reperire tale oggetto sono disposto anche a spostarmi di provincia.
grazie per il vostro aiuto!!!

Gianchi

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2010 :  14:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa tanto gianchi!...ma di che cosa stai parlando?Lambretta?Vespa?....o del manicotto del tubo della pompa dell'acqua del giardino di casa tua!?!?!?!?!
Non ti dispiacerebbe essere "leggermente" più dettagliato nei tuoi messaggi/richieste?
Magari scrivendo se stai parlando di una Vespa o una Lambra...poi magari dirci anche il modello...e in fine...di che cosa hai bisogno!
Saremo lieti,in questo modo,di poterti probabilmente consiglisre in modo più preciso!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lillino
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 nov 2010 :  14:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Scusa tanto gianchi!...ma di che cosa stai parlando?Lambretta?Vespa?....o del manicotto del tubo della pompa dell'acqua del giardino di casa tua!?!?!?!?!
Non ti dispiacerebbe essere "leggermente" più dettagliato nei tuoi messaggi/richieste?
Magari scrivendo se stai parlando di una Vespa o una Lambra...poi magari dirci anche il modello...e in fine...di che cosa hai bisogno!
Saremo lieti,in questo modo,di poterti probabilmente consiglisre in modo più preciso!

-SX 200-

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2010 :  14:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa stai dicendo???

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2010 :  15:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianchi attento, stai aprendo una discussione dopo l'altra invece di rispondere all'originale....

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2010 :  16:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Gianchi lasciali nell'oblio più profondo!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2010 :  17:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai preso molta acqua, eh.....
bè, dai.... il tempo sta migliorando!

Py

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2010 :  17:42:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gianchi

sono sempre io, inavvertitamente ho usato il tasto maiuscolo, come dicevo, non riesco a trovare un estrattore del manicotto e per ciò sono fermo con i lavori al motore grazie per l'aiuto...sono in provincia di Bergamo, ma pur di reperire tale oggetto sono disposto anche a spostarmi di provincia.
grazie per il vostro aiuto!!!

Gianchi

percaso hai visto questo video qua?!?!?!?
comunque ti hanno dato risposta si toglie tranquillamente a mano
http://www.youtube.com/watch?v=RP1K1iUiimA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000