Autore |
Discussione |
|
gianchi
Nuovo
cologno al serio - BG Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 13:50:09
|
sono sempre io, inavvertitamente ho usato il tasto maiuscolo, come dicevo, non riesco a trovare un estrattore del manicotto e per ciò sono fermo con i lavori al motore grazie per l'aiuto...sono in provincia di Bergamo, ma pur di reperire tale oggetto sono disposto anche a spostarmi di provincia. grazie per il vostro aiuto!!!
Gianchi |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 14:20:27
|
Scusa tanto gianchi!...ma di che cosa stai parlando?Lambretta?Vespa?....o del manicotto del tubo della pompa dell'acqua del giardino di casa tua!?!?!?!?! Non ti dispiacerebbe essere "leggermente" più dettagliato nei tuoi messaggi/richieste? Magari scrivendo se stai parlando di una Vespa o una Lambra...poi magari dirci anche il modello...e in fine...di che cosa hai bisogno! Saremo lieti,in questo modo,di poterti probabilmente consiglisre in modo più preciso!
-SX 200-
|
|
|
lillino
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 372 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 14:23:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Scusa tanto gianchi!...ma di che cosa stai parlando?Lambretta?Vespa?....o del manicotto del tubo della pompa dell'acqua del giardino di casa tua!?!?!?!?! Non ti dispiacerebbe essere "leggermente" più dettagliato nei tuoi messaggi/richieste? Magari scrivendo se stai parlando di una Vespa o una Lambra...poi magari dirci anche il modello...e in fine...di che cosa hai bisogno! Saremo lieti,in questo modo,di poterti probabilmente consiglisre in modo più preciso!
-SX 200-
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 14:29:49
|
cosa stai dicendo???
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 15:28:27
|
Gianchi attento, stai aprendo una discussione dopo l'altra invece di rispondere all'originale....
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 16:55:15
|
Grande Gianchi lasciali nell'oblio più profondo!!!! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 17:06:27
|
hai preso molta acqua, eh..... bè, dai.... il tempo sta migliorando!
Py |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 nov 2010 : 17:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da gianchi
sono sempre io, inavvertitamente ho usato il tasto maiuscolo, come dicevo, non riesco a trovare un estrattore del manicotto e per ciò sono fermo con i lavori al motore grazie per l'aiuto...sono in provincia di Bergamo, ma pur di reperire tale oggetto sono disposto anche a spostarmi di provincia. grazie per il vostro aiuto!!!
Gianchi
percaso hai visto questo video qua?!?!?!? comunque ti hanno dato risposta si toglie tranquillamente a mano http://www.youtube.com/watch?v=RP1K1iUiimA
|
|
|
|
Discussione |
|