Autore |
Discussione |
|
lillino
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage
372 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 ott 2010 : 23:43:11
|
siccome dovrò verniciarmi la mia lambra con il compressore potete dirmi quanti bar devo regolare sul rgolatore... gli ugelli della pistola quali monto?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 ott 2010 : 08:54:13
|
Non sono espertissimo, ma qualcosa vernicio. Nel caso che nessun altro più esperto ti risponda ti dico la mia: Ugello 1,8 e pressione a 3atm. Poi dipende anche dal tipo di pistola/aerografo che utilizzi.
Ciao da Gigi. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 ott 2010 : 09:26:16
|
Io quando spruzzo, utilizzo pressione 2 / 2,5 bar uggello 1.2 / 1.5 dipende da cosa devo spruzzare Comunque, non sono espertissimo di verniciatura!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
miraglia rocco
Junior +
Lauria - PZ Italy
100 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 ott 2010 : 11:29:06
|
Salve, dipende da più fattori pistola, uggello, vernice.Per la pistola dipende se professionale o scarsa,uggello 1.4,vernice anche da come viene diluita. Il consiglio che ti do è di fare prima qualche prova per prendere un pò la mano con quello che tieni cosi ti puoi regolare il modo di diluire la vernice e i bar da usare. Saluti Rocco |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2010 : 19:24:37
|
prima fai delle prove, perchè l eprime robe ti verranno tutte una colatura, pe rle pressioni non c'è una regola, le regoli a seconda della tua mano comunque vanno da 1.5 a 3,5 ma le variabili sono innumerevoli
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy