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 PHBL 24 su 200
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giancarlo
Junior +


Bolzano - BZ
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 27 ott 2010 :  20:53:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,ho finito di montare un motore 200 un pò elaborato sulla lambra.
La configurazione del motore è questa :
Cilindro indiano 200 con travasi carter/ cilindro perfettamente raccordati e lucidati
Accensione elettronica indiana con componentistica italiana
Filtro in spugna.
Un carburatore phbl 24.
Marmitta ancillotti

Mi chiedevo quali getti devo montare e sullo spillo su quale tacca devo mettere il fermo.
Adesso monta un 110 di massimo del minimo un 45.
Le viti laterali quanto devo regolarle?

Altra cosa i due sfiati che ha al lato devo collegarli o devo lasciarli liberi con dei tubicini?
Grazie

Giancalambra

danielemod
Senior


Brescia - BS
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Inserito il - 27 ott 2010 :  20:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i 2 sfiati lasciali liberi, i tubicini puoi anche non metterli.

per una configurazione di massima del phbl24 dà un'occhiata qui, forse puoi trovare qualche riferimento utile:

http://www.lambretta.co.uk/downloads/carbjetting.html
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2010 :  21:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sul 175 lo avevo cosi il phbl 25:

min 50
max 105-110
spillo D26.. alla 2a tacca dall'altro..
polverizzatore 266 o 264 ma non ricordo la sigla..

la vite che sta davanti verso in venturi è il minimo..
quella che sta verso l'imbocco del collettore è quella che regola la caburazione al minimo..

per gli spurghi compra del tubo apposta.
e falli scendere daii.. dai un bel lavoro..
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giancarlo
Junior +


Bolzano - BZ
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 ott 2010 :  17:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille .
Adesso vedrò di cambiare i getti in base alla colorazione della candela. Ho visto che sulla tabella la mia configurazione NON cambia poi di molto.

Giancalambra
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 ott 2010 :  18:54:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giancarlo

Grazie mille .
Adesso vedrò di cambiare i getti in base alla colorazione della candela. Ho visto che sulla tabella la mia configurazione NON cambia poi di molto.

Giancalambra


mah non devi sono guardare solo i getti..
ma anche l'accoppiata spillo/polverizzatore..
se hai uno spillo con la punta finissima.. beh è normale che lavori con un getto del massimo piu piccolo..

potresti anche avere un max di 150 con uno spillo con la punta gigante e un polverizzatore microscopico..
ehehe..

insomma l'accoppiata spillo/polverizzatore è essenziale

te trova il polverizzatore giusto..
come? beh vedi.. quando va bene ai medi ci hai preso col polverizzatore..
a quel punto trovare minimo e messimo è un giochetto da ragazzi.. ehehehe..
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danielemod
Senior


Brescia - BS
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Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2010 :  19:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti posto la configurazione che ho adottato per il phbl 25 sul mio Casa 185:

main jet 100
idle jet 45
Air mixture screw 1- to  1 and a half turns out
40 slide
needle D22
aq 264 atomiser
2.5 needle valve

e va alla perfezione
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giancarlo
Junior +


Bolzano - BZ
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 nov 2010 :  00:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho controllato lo spillo ed ho un 036 o un d 36 non leggo bene su di un getto 110.
E' troppo grande lo spillo?

Giancalambra
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lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
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Inserito il - 18 nov 2010 :  09:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti consiglio uno spillo D22 o D26 2mm +lungo con polverizzatore AQ264 come base di partenza
comunque guarda la sigla del polverizzatore così si può capire se puoi abbinarlo col tuo spillo
trovato l'abbinamento giusto il getto minimo e massimo li trovi facilmente

sabotage scooter gang vicenza
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 nov 2010 :  18:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianca, se ti servono dei getti del max, posso regalarteli io, tanto il phbl non ce l'ho più....
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giancarlo
Junior +


Bolzano - BZ
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Il mio Garage

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Inserito il - 19 nov 2010 :  18:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok domani controllo e vedo che polverizzatore ho e poi vi dico .
Ti ringrazio Gianca, appena risolto il problema dello spillo vedo se devo aumentare o diminuire i getti e ti chiamo.

Giancalambra
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giancarlo
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Bolzano - BZ
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 nov 2010 :  21:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi, ho controllato phbl24 bd
il polverizzatore ed è un k264
getto minimo 50
getto max 110
spillo d 36
e getto sotto lo starter 70
Praticamente cambio solo polverizzatore e spillo e dovrei esserci?

Giancalambra
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lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
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Inserito il - 22 nov 2010 :  21:41:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai un polverizzatore ibrido 2-4 tempi
per mettere uno di quelli per due tempi della serie AQ mi sa che devi cambiare anche la boccola dove si avvita nel carburatore
qua hai una tabella...
http://www.vespa-servizio.com/wp-content/uploads/2007/04/polverizzatori-aq-k-d-ae-ag.jpg


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giancarlo
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Bolzano - BZ
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Inserito il - 22 nov 2010 :  22:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dell'aiuto,domani provo ad andare da un ricambista che me li ordina.
La boccola è incastrata a pressione penso,dato che quando avviti il polverizzatore la tira verso di sè e non può di certo mollarsi.


Giancalambra
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lambratexx
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Vicenza - VI
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Inserito il - 23 nov 2010 :  09:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto!
spero trovi il pezzo qua da me l'ho cercato tempo fa per un phbh 26 ma non si trovava...

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giancarlo
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Bolzano - BZ
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Inserito il - 23 nov 2010 :  19:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i polver. gli ho ordinati.
ma la boccolacol filetto non penso si debba cambiare perchè ho guardato sugli esplosi e non appare come parte intercambiabile.

Giancalambra
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kenzo
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Siena - SI
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Inserito il - 23 nov 2010 :  20:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima di provare con altri spilli e polverizzatori usa quelli che ci sono,cambia solo il minimo e massimo.
la boccola male ma si trova..
io uno di questi 24 non sono mai riuscito a carburarlo in modo decoroso,un PHBH 26 sempre "ibrido" (prelevato da un 2T con tanto di mix) l'ho carburato senza troppi problemi.
che valvola monta? ti conviene rimanere su 45/50.

Cerco JET 200 o SERVETA 200 con documenti, a prezzo ragionevole...
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giancarlo
Junior +


Bolzano - BZ
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Inserito il - 23 nov 2010 :  21:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ormai gli ho ordinati.
monto una 50.
di carburazione ci capisco poco ,quindi forse è meglio cominciare con i polverizzatori base che mi hanno consigliato.


Giancalambra
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lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
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Inserito il - 25 nov 2010 :  09:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.dellorto.co.uk/merchandise/products_details.asp?PartNo=9198&CategoryID=2&PartsectionID=24

è questa la boccola giusta...

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