Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Remo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2010 :  22:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao maestro.. veglia su di noi da lassù...mi sarebbe piaciuto conoscerti.
condoglianze.
matteo
Torna all'inizio della Pagina

gigi72
Junior +

Osimo - AN
Italy

Il mio Garage

171 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2010 :  22:31:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao remo
luigi

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2010 :  22:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho parole, ho conosciuto Remo all'Innocenti day di Piediluco simpatico disponibile una brava persona, quello che dovremmo essere tutti ma che riesce a pochi.
Sono certo che un giorno ci incontreremo di nuovo magari con le nostre Lambrette, ricordiamolo con affetto e da esempio per noi che siamo rimasti quà.
Arrivederci Remo, io penso che ci veda ancora.

tony
Junior +

Bra - CN
Italy

Il mio Garage

195 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ott 2010 :  00:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo.....

tony

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2010 :  07:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: remo geppe pozze.jpg
86,1 KB

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2010 :  00:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo eri e rimarrai un IDOLO !!!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2010 :  08:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Martedì prossimo sarà il "settimo" della scomparsa di Pieremo.

Con Gherardo abbiamo pensato di onorarlo trovandoci per una pizza tra amici ( tristi ).

Ritrovo alle ore 19.30 - 20.00 a casa di Remo. Poi si vedrà.

Chi può, se gli fa piacere, venga pure .

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2010 :  08:24:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piacerebbe partecipare, ma vista la lontananza, non credo di poter far parte del gruppo!!!!!......purtroppo!!!!! Con lo spirito e la testa, saro' comunque con voi.
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2010 :  08:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Martedì ci sarò ma non prima delle 20,30 per ragioni di lavoro.
Sarebbe opportuno lasciare qualche numero di cell. in modo poi da poterci ritrovare.

Grazie miki

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2010 :  10:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
remo e ceci

Allegato: 44681_140661332642198_100000949955287_188262_672476_n.jpg
112,21 KB

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2010 :  10:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione:

Moreno 340 0571525

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2010 :  15:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è lambretta di forumista che non abbia migliorato la sua efficienza o meglio ancora abbia ripreso a borbottare grazie ai preziosi consigli di questo Amico, mai incontrato, ma che tante volte ho contattato e che sempre mi ha aiutato.
Ciao Remo,

Riccardo.

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ott 2010 :  17:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....anche se con molto ritardo, le nostre più sentite condoglianze ci dispiace molto..
ciao REMO!!!!!!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2010 :  20:32:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora tocca a noi!!!! la stracca deve continuare ad ogni costo!!! tutto quello che remo ha seminato non può finire qui!!!
remo con la stracca ha raggiunto traguardi incredibili, nessun raduno e/o ritrovo o è stato in grado di fare meglio di quello che ha fatto remo.
trentini, veneti, lombardi, friulani, emiliani ecc ecc. remo ci ha insegnato un "qualcosa"
che va oltre ogni "cosa" che, nemmeno io sono in grado di descrivere. tutto questo deve continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raduno brutte pieghe arco tn settembre 2010
Allegato: geppe.jpg
104,39 KB

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2010 :  20:46:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

ora tocca a noi!!!! la stracca deve continuare ad ogni costo!!! tutto quello che remo ha seminato non può finire qui!!!
remo con la stracca ha raggiunto traguardi incredibili, nessun raduno e/o ritrovo o è stato in grado di fare meglio di quello che ha fatto remo.
trentini, veneti, lombardi, friulani, emiliani ecc ecc. remo ci ha insegnato un "qualcosa"
che va oltre ogni "cosa" che, nemmeno io sono in grado di descrivere. tutto questo deve continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo Paolo, proprio così!!!!
Remo ha fatto qualcosa che trascende la passione per gli scooter e per le scampagnate: ha intessuto una trama fitta fitta di amicizie e condivisione che sarebbe un peccato mortale non continuare a mantenere e far crescere!!!
Ora, è vero, la tristezza ci fa restare sconsolati ed un po attoniti, ma bisogna far quadrato, bisogna continuare sulla strada segnata dal nostro Baffone!!!
Perdere tutto questo sarebbe fare torto a Remo....
Continuiamo!!!!!!!

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2010 :  21:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravi ragazzi
in questo modo ogni anno che ci sara questa stupenda manifestazione tutti i partecipanti si ricorderanno del grande amico REMO e sicuramente fara' piacere ai suoi cari.condivido pienamente.saluti peppe

p.s.moreno geppe ora tocca a voi portare avanti questa manifestazione.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2010 :  21:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
remo premiato come miglior scooterista a tre ruote
estate 2010 ronchi ala tn

Allegato: remo premio.jpg
89,47 KB

E.B.
Nuovo

Santorso - VI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2010 :  00:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO REMO ,SONO ENRICO ,CI SIAMO SENTITI IN LUGLIO ,TI HO CHIESTO SE MI AIUTAVI A MONTARE LA MIA VESPA VNB1,
MI HAI RISPOSTO CHE NON POTEVI PERCHE' ORAMAI SEI VECCHIO,MA PENSAVO MI PRENDESSI IN GIRO,NON CI HO FATTO CASO,
VOLEVI VENDERE TUTTO,TI HO CHIESTO SE AVEVI BATTUTO LA TESTA,MA ENTRO FINE ANNO L'AVRO' FINITA E TELA FARO VEDERE
LO STESSO ,TANTO, TU AVRAI TANTO TEMPO E MI AIUTERAI DA LASSU', DI SERA QUANDO LAVORO IN GARAGE.LO SAI CHE HO TROVATO UN LUI 50CL? BELLISSIMO!
CIAO REMO

enrico

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ott 2010 :  02:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,la stracca dovrà sicuramente continuare anche nei prossimi anni..per forza!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ott 2010 :  12:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo ora mi sono accorto,non lo conoscevo di persona ma attraverso il forum si capiva quale brava e speciale persona era,CIAO REMO...condoglianze alla famiglia.
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000