Autore |
Discussione |
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 ott 2010 : 22:04:38
|
ciao maestro.. veglia su di noi da lassù...mi sarebbe piaciuto conoscerti. condoglianze. matteo |
|
|
gigi72
Junior +
Osimo - AN Italy
Il mio Garage 171 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 ott 2010 : 22:31:38
|
ciao remo luigi |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ott 2010 : 22:49:56
|
Non ho parole, ho conosciuto Remo all'Innocenti day di Piediluco simpatico disponibile una brava persona, quello che dovremmo essere tutti ma che riesce a pochi. Sono certo che un giorno ci incontreremo di nuovo magari con le nostre Lambrette, ricordiamolo con affetto e da esempio per noi che siamo rimasti quà. Arrivederci Remo, io penso che ci veda ancora. |
|
|
tony
Junior +
Bra - CN Italy
Il mio Garage 195 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 ott 2010 : 00:01:30
|
Ciao Remo.....
tony |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 00:38:26
|
Ciao Remo eri e rimarrai un IDOLO !!! |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 08:18:54
|
Martedì prossimo sarà il "settimo" della scomparsa di Pieremo.
Con Gherardo abbiamo pensato di onorarlo trovandoci per una pizza tra amici ( tristi ).
Ritrovo alle ore 19.30 - 20.00 a casa di Remo. Poi si vedrà.
Chi può, se gli fa piacere, venga pure .
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 08:24:29
|
A me piacerebbe partecipare, ma vista la lontananza, non credo di poter far parte del gruppo!!!!!......purtroppo!!!!! Con lo spirito e la testa, saro' comunque con voi. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 08:29:16
|
Martedì ci sarò ma non prima delle 20,30 per ragioni di lavoro. Sarebbe opportuno lasciare qualche numero di cell. in modo poi da poterci ritrovare.
Grazie miki |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 10:22:05
|
Hai ragione:
Moreno 340 0571525
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 15:11:51
|
Non c'è lambretta di forumista che non abbia migliorato la sua efficienza o meglio ancora abbia ripreso a borbottare grazie ai preziosi consigli di questo Amico, mai incontrato, ma che tante volte ho contattato e che sempre mi ha aiutato. Ciao Remo,
Riccardo. |
|
|
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 17:52:56
|
.....anche se con molto ritardo, le nostre più sentite condoglianze ci dispiace molto.. ciao REMO!!!!!!! |
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 20:32:25
|
ora tocca a noi!!!! la stracca deve continuare ad ogni costo!!! tutto quello che remo ha seminato non può finire qui!!! remo con la stracca ha raggiunto traguardi incredibili, nessun raduno e/o ritrovo o è stato in grado di fare meglio di quello che ha fatto remo. trentini, veneti, lombardi, friulani, emiliani ecc ecc. remo ci ha insegnato un "qualcosa" che va oltre ogni "cosa" che, nemmeno io sono in grado di descrivere. tutto questo deve continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raduno brutte pieghe arco tn settembre 2010 Allegato: geppe.jpg 104,39 KB
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 20:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
ora tocca a noi!!!! la stracca deve continuare ad ogni costo!!! tutto quello che remo ha seminato non può finire qui!!! remo con la stracca ha raggiunto traguardi incredibili, nessun raduno e/o ritrovo o è stato in grado di fare meglio di quello che ha fatto remo. trentini, veneti, lombardi, friulani, emiliani ecc ecc. remo ci ha insegnato un "qualcosa" che va oltre ogni "cosa" che, nemmeno io sono in grado di descrivere. tutto questo deve continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo Paolo, proprio così!!!! Remo ha fatto qualcosa che trascende la passione per gli scooter e per le scampagnate: ha intessuto una trama fitta fitta di amicizie e condivisione che sarebbe un peccato mortale non continuare a mantenere e far crescere!!! Ora, è vero, la tristezza ci fa restare sconsolati ed un po attoniti, ma bisogna far quadrato, bisogna continuare sulla strada segnata dal nostro Baffone!!! Perdere tutto questo sarebbe fare torto a Remo.... Continuiamo!!!!!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 21:08:12
|
bravi ragazzi in questo modo ogni anno che ci sara questa stupenda manifestazione tutti i partecipanti si ricorderanno del grande amico REMO e sicuramente fara' piacere ai suoi cari.condivido pienamente.saluti peppe
p.s.moreno geppe ora tocca a voi portare avanti questa manifestazione. |
|
|
gaurlo
Senior +
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 21:50:56
|
remo premiato come miglior scooterista a tre ruote estate 2010 ronchi ala tn
Allegato: remo premio.jpg 89,47 KB
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
|
E.B.
Nuovo
Santorso - VI Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 ott 2010 : 00:14:36
|
CIAO REMO ,SONO ENRICO ,CI SIAMO SENTITI IN LUGLIO ,TI HO CHIESTO SE MI AIUTAVI A MONTARE LA MIA VESPA VNB1, MI HAI RISPOSTO CHE NON POTEVI PERCHE' ORAMAI SEI VECCHIO,MA PENSAVO MI PRENDESSI IN GIRO,NON CI HO FATTO CASO, VOLEVI VENDERE TUTTO,TI HO CHIESTO SE AVEVI BATTUTO LA TESTA,MA ENTRO FINE ANNO L'AVRO' FINITA E TELA FARO VEDERE LO STESSO ,TANTO, TU AVRAI TANTO TEMPO E MI AIUTERAI DA LASSU', DI SERA QUANDO LAVORO IN GARAGE.LO SAI CHE HO TROVATO UN LUI 50CL? BELLISSIMO! CIAO REMO
enrico |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ott 2010 : 02:15:12
|
Ragazzi,la stracca dovrà sicuramente continuare anche nei prossimi anni..per forza!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
lambraforever
Junior +
Modugno - BA Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ott 2010 : 12:27:49
|
solo ora mi sono accorto,non lo conoscevo di persona ma attraverso il forum si capiva quale brava e speciale persona era,CIAO REMO...condoglianze alla famiglia. |
|
|
Discussione |
|