Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Remo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2010 :  14:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido anch'io l'idea di continuare la Straccamoreno in onore di Remo.

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2010 :  15:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la stracca a mio avviso dovra' continuare magari con il nome straccaremolambrettista

Citazione:
Messaggio inserito da Berza

Ragazzi,la stracca dovrà sicuramente continuare anche nei prossimi anni..per forza!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ott 2010 :  18:24:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo ringraziare Cecilia per aver ospitato la mia lambretta che mi ha lasciato a piedi. Per 2 notti ha soggiornato nel regno del più esperto e appassionato lambrettista: l'indimenticabile Remo

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 ott 2010 :  18:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apprendo solo ora questa bruttissima notizia. Un grande saluto ad un vero maestro di umanità e simpatia, un grande abbraccio ai suoi familiari.

Paolo Catani - RacingLambrettas

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2010 :  18:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Io e Monica saremo presenti!

Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Martedì prossimo sarà il "settimo" della scomparsa di Pieremo.

Con Gherardo abbiamo pensato di onorarlo trovandoci per una pizza tra amici ( tristi ).

Ritrovo alle ore 19.30 - 20.00 a casa di Remo. Poi si vedrà.

Chi può, se gli fa piacere, venga pure .

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2010 :  20:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena saputo di questa brutta notizia, mi dispiace davvero tanto, tutte le volte che l'ho contattato si e' dimostrato essere una persona disponibile e di vero cuore, metteva tutta la sua esperienza a disposizione di tutti. Avrei tanto voluto conoscerlo di persona, Condoglianze a tutta la famiglia, ci manchera'.
Pasquale,

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ott 2010 :  21:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le mie più sentite condoglianze ;
Daniele!!!

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2010 :  16:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sentite condoglianze anche da parte mia,non ho avuto molto a che fare con te, ma ti ritenevo una persona veramente valida e schietta.

Alessandro

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2010 :  16:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stando alle vostre testimonianze, non aver conosciuto Remo deve essere per me una mancanza.

condoglianze alla famiglia.

lillino
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ott 2010 :  17:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se non lo conoscevo vi dò le mie più sentite condoglianze!!!

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...

daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2010 :  20:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo al dolore dei familiari tutti,condoglianze .
ciao Remo

intravartolo

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2010 :  09:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci siamo trovati Martedì sera, come preannunciato. Bella serata tra amici. Un solo grande vuoto. Passerà.
Intanto, per chi gradisce, lascio una "chicca" recuperata in archivio della Milano-Taranto:

Allegato: 2008724143958_MITA_213_new.jpg
119,66 KB

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2010 :  10:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo conoscevo molto ma ho avuto l'impressione da subito, peraltro confermata da tutti indistintamente, di un grande uomo e grande lambrettista.
Purtroppo uno in meno con noi e un angelo in più lassù.
Speriamo che faccia qualcosa per tutti noi affinchè possiamo a lungo usare in sicurezza le nostre Lambrette che anche lui ha tanto amato.
Ciao Pierino ti ricorderemo
Riposa in pace.
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Tino

barilogen
Junior +

Formigine - MO
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2010 :  12:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno

Mi associo a tutti quanti i lambrettisti che sono intervenuti per fare le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia

Mauro

4wd
Junior +

San Giovanni Rotondo - FG
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ott 2010 :  16:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

stando alle vostre testimonianze, non aver conosciuto Remo deve essere per me una mancanza.

condoglianze alla famiglia da tutto il Lambretta Club Foggia.

Presidente
Lambretta Club Foggia

FAF76
Junior +

Racalmuto - AG
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 ott 2010 :  15:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie piu sentite condoglianze alla famiglia del SIGNOR Remo, perche proprio di un signore si trattava.
Ho ancora sulla scrivania la busta che mi ha inviato con i CD con le foto del lavoro che aveva fatto sulla lambretta F.quando avevo chiesto aiuto per sistemare la mia.
Non lo conoscevo di persona ma sono sicuro di aver perso l'occasione di poter conoscere un vero signore con la passione che ci unisce tutti.
Grazie Remo.

Francesco Falco Abramo

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 nov 2010 :  17:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace, condoglianze.

Nelson Wilbury
Nuovo

Cagliari - CA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 nov 2010 :  22:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho saputo solo sabato da Cecilia.

Negli ultimi mesi avevo tanta paura anche solo di mandare un messaggio alla ricerca di notizie...

Notizie del mio Amico Remo.

Quello che avevo conosciuto una decina di anni fa in mezzo ai motori, al museo Bonfanti; quello che mi aveva catturato con la sua energia e la sua voglia di fare sempre tutto; quello che mi ero scelto da solo quando la vita me lo aveva fatto passare davanti, non a scuola o in famiglia, quell'Amico che era diventato amico solo perché davvero avevamo tanto da dirci.

Mi ha insegnato tanto di cose di cui ancora non sapevo niente, come i luoghi della prima guerra mondiale ma anche che potevo avere un amico dell'età di mio padre: fino ad allora non lo avevo mai saputo.

Mi ha fatto conoscere e amare luoghi e persone che lui amava e di cui prima di me era stato curioso, come aveva fatto diventare me con la sua carica instancabile.

Era una pila inesauribile.

Ora la sua energià non c'è più, e con lui si è spenta una piccola parte di me che non tornerà più; però ho imparato anche da lui a tenere sempre presente cosa davvero vale e cosa invece può passare senza troppi disturbi: grazie, Remo. Sei stato prezioso.

Ti saluto, Amico mio.

Francesco

Con la Lambretta si parte, con la Vespa si arriva.

lucagtr
Nuovo

rovigo - rovigo
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2010 :  19:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saputo da poco della grande perdita..
ciao remo! guardaci, consigliaci e aiutaci, come sapevi fare.., da lassù

lambr-usco
Nuovo

Schio - VI
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 nov 2010 :  13:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pure noi siamo da pochi giorni a conoscenza della mancanza di Remo, anche se da poco tempo mi ritieno fortunato di averlo conosciuto, lui e Cecilia in un certo modo assomigliano a me e mia moglie.
Proprio negli ultimi giorni mi aveva dato qualche dritta per la mia Lambretta, mi dispiace di non aver mantenuto la promessa di venirvi a trovare a casa con lei.
Un grosso abraccio a Cecilia e a tutta la famiglia da parte mia e di Nelly. Grazie Remo, Ciao
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000