Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Remo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2010 :  11:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una persona d'altri tempi. Ricordo la prima sera nella tua tana quando ti ho portato il motore della mia vespa. Dopo pochi minuti sembrava ci conoscessimo da una vita. Eri aperto, trasparente, buono, sempre disponibile ad aiutare indistintante chiunque. Era da un po' di tempo che non ci vedevamo e non sapevo della tua battaglia contro il male. Ho appreso solo stamane della tua scomparsa leggendo l'articolo con la tua foto che il Giornale di Vicenza ti ha dedicato.
Sei stato un maestro, che attraverso la grande passione per le moto (Lambretta in primis) ci ha insegnato a volerci bene, al rispetto, all'onestà e a godere intensamente le nostre relazioni. Senza tanti teoremi scientifici, solo con il sorriso e la voglia di accogliere chi ti stava davanti senza aspettarsi niente. Avrei da dirti tante cose. Ti dico grazie per tutto quello che hai fatto per me e per i bei momenti passati insieme nel tuo garage e alle fiere. Il tuo esempio mi accompagnerà sempre e il tuo sorriso sotto ai tuoi baffoni allieteranno qualche momento triste. In bocca la lupo per la tua nuova avventura. Ciao Remo. Un abbraccio forte a Cecilia e al figlio. Al fianco di un grande uomo c'è sempre una grande donna.
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ott 2010 :  11:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo.

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ott 2010 :  12:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie più sentite condoglianze
Ciao REMO

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2010 :  12:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dispiace sempre quando uno di noi se ne va! Guardaci sempre da lassu'!
Ciao Remo!

Pisaniello Bruno.

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ott 2010 :  12:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Grande Remo. Ti porterò sempre nel mio cuore. Ciao
G

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2010 :  12:59:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1337 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2010 :  13:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apprendo solo ora la triste notizia!
D'ora in poi un altro angelo veglierà su di noi e sulle nostre Lambrette.

M

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2010 :  14:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ott 2010 :  14:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appreso la notizia solo ora da maurizio, speravo di non ricevere mai questa telefonata...
remo lo conosco da tanto...in occasione di una stracca mi ha anche ospitato a casa sua...è sempre stato solamente FANTASTICO!

un abbraccio e tante condoglianze cecilia!

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2010 :  15:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Remo

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2010 :  16:12:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allegato: Remo & Moby Dic (Costa Classica).jpg
115,23 KB

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2010 :  16:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, Mimmo, Giuliana, Janez, Gaurlo e il dottore.

D 150, TV 175, DL 150, Agonia, Gay Pride

Pasquetta 2009

Allegato: Remo e amici Sotto il M. ortigara.jpg
191,99 KB
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2010 :  17:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho avuto modo di conoscerlo , ma sicuramente ho letto molti dei suoi post e ho imparato molto dai suoi interventi.Grazie

le mie piu sentite condoglianze alla famiglia.

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2010 :  17:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente ma attraverso quello che hanno detto in questo forum era un grande
sentite condoglianze alla famiglia Ciro

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2010 :  17:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le mie piu' sentite condolianze ho avuto modo di conoscerlo solo per telefono era un grande ciao remo da catta senior

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2010 :  17:55:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo, qualche telefonata non fanno di te un mio "amico" ma in quei brevi scambi ho avvertito subito gentilezza, disponibilità, sincerità e bontà. L'amore per la Lambretta ci unisce e questo mi basta per sentire nel mio cuore una punta di tristezza nel leggere di questa notizia che comunque purtroppo mi aspettavo. La prima birra di stasera la berrò alla tua salute. Ora vegliaci da lassù, chissà che un qualche scivolone in meno non sia grazie a te!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2010 :  19:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo...
è stato un vero piacere averti conosciuto e di aver condiviso con te tanti momenti indimenticabili in sella alla Lambretta. Grazie infinite per la tua disponibilità, gentilezza, generosità, grazie per aver creato la mia unica Lambretta che da oggi custodirò ancora con più cura e gelosia.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2010 :  19:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh cavolo! ho avuto con lui alcuni contatti telefonici ma ho avuto da subito la sensazione che fosse una persona buona ed eccezionale.
ciao Remo.... fai un buon viaggio!

Py

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2010 :  19:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si vorrebbero mai sentire notizie come questa, le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Giulio

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2010 :  19:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sentite condoglianze alla famiglia.angelo
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000