Autore |
Discussione |
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 22:55:21
|
un abbraccio grandissimo Pieremo.
COLLEZ |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 22:56:34
|
Le mie più sentite condoglianze!!!!!!!!!!!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 23:11:06
|
Addio Remo, resterai sempre nel mio cuore
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
scanna
Junior
Meda - MI Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 23:11:11
|
Non avrei mai pensato di sentire un vuoto cosi' enorme per la perdita di una persona conosciuta su un forum. Grazie di tutto Remo che la terra ti sia lieve. |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 23:22:12
|
Ciao Remo! |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 23:43:16
|
Ciao Remo
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 ott 2010 : 23:46:12
|
Ciao Remo, sarai sempre con noi.
Cecilia, Gherardo, mamma Gianna VI abbracciamo forte.
cri, erika, riri |
|
|
giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 00:17:08
|
...condoglianze alla famiglia... |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 00:50:01
|
.....Si dice che quando una persona muore, un pezzetto di noi va via con quella persona. Invece tutto resta e nulla se ne va.
Quel piccolo pezzetto di noi dobbiamo conservarlo, metterlo da parte, tenerlo, custodirlo, difenderlo, nasconderlo, gustarlo, viverlo, non dimenticarlo, stringerlo, non farlo volar via...
Remo non è morto: vivrà sempre dentro di noi e quel piccolo pezzetto sarà lì per ricordarlo, non si dimenticherà di un amico come ognuno di noi, non potrebbe.
... ARRIVATO AL CAPOLINEA, TI LASCIO QUELLO CHE E' DI TUTTA QUESTA AVVENTURA PASSATA, SOFFERTA, VISSUTA ASSIEME CON LO SPIRITO CHE SOLO TE POTEVI AVERE....
Il Treno Fuori Controllo "Runaway Train"
Ti telefono nel cuore della notte Come una lucciola in cerca di luce Tu eri luna fiaccola che bruciava Io ero una chiave che gira appena appena Stanca come se non avessi mai dormito Per i troppi segreti da mantenere Mi ripromisi di non piangere Un’altra promessa che non potei mantenere Sembra che ora nessuno possa aiutarmi Ho toccato talmente il fondo che non ho via d’uscita Stavolta sono davvero andata fuori strada Il treno fuori controllo non tornerà mai indietro La via errata su una sola via possibile Sembra che io debba andare in qualche luogo In un modo o nell’altro non sono né qui né là Aiutami a ricordare come sorridere Fallo in qualsiasi modo e tutto acquisterà un senso Come ho potuto ridurmi così Il mistero della vita sembra così banale Posso andare dove nessun altro può andare So quello che nessun altro sa Qui sto solo perdendo il mio tempo Con un biglietto per un treno senza controllo Tutto è rovinato e arido Il giorno e la notte, la terra e il cielo Comunque non posso credere Di aver comprato un biglietto per un treno senza controllo Come un pazzo che ride sotto la pioggia Leggermente folle, leggermente pazzo Comunque più semplice che sopportare il dolore Il treno fuori controllo non tornerà mai indietro Il treno fuori controllo sta cancellando la sua traccia Il treno fuori controllo sta bruciando nelle mie vene Fuori controllo ma che sembra sempre lo stesso
http://www.youtube.com/watch?v=HDl3iUo__dY
....sei stato e sarai sempre nel mio cuore, grazie REMO per tutte le cose che abbiamo fatto assieme, ora dopo la sofferenza raggiungi la luce della libertà.... ti voglio bene
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 01:15:32
|
Apro la pagina del forum dopo una lunga assenza e trovo questa notizia. Non lo conoscevo di persona, ma a leggere i suoi post mi trovavo ad immaginare la sua umanità, la sua pazienza ed il suo sorriso. Mancherà molto anche a me.
Massimiliano
"Solo quello che non c'è non si può rompere" - Henry Ford |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 06:31:25
|
Allegato: Moby a manetta.jpg 107,13 KB
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 06:38:41
|
Ciao Remo.....
Donato
|
|
|
Scooterman MI-TA |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 08:12:11
|
Ciao REMO, ho avuto la fortuna di conoscerti e le parole non possono esprimere il dolore che provo sapendo di non poterti più rivedere in qualche mercatino alla ricerca del pezzo mancante o in una delle tante vagabondate in lambretta.
CIAO
;-) Brummm |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 08:34:51
|
Ciao Remo, ciao Grande Baffo, ciao Maestro. Una canzone per te, e scusami se non so pregare.
Cosi tu mi parli di tristezza e dell'arrivo dell'inverno la paura che é con te ora sembra non finire mai e i sogni che ti hanno fatto fuggire e la speranza che hai dimenticato mi dici che hai bisogno di me ora vuoi essere mio amico
e ti chiedi dove stiamo andando dove sono le ragioni di questo e sei tu che non riesci ad accettarlo é qui che dobbiamo iniziare a cercare la saggezza dei bambini e la grazia dei fiori al vento
per i bambini e i fiori sono le mie sorelle e i miei fratelli le loro risa e il loro amore possono illuminare un giorno scuro
come la musica delle montagne e i colori dell'arcobaleno loro sono una promessa del futuro e una benedizione per oggi sebbene le città iniziano a sbriciolarsi e le torri cadono attorno a noi il sole lentamente scompare ed é più freddo che il mare
é scritto nel deserto alle montagne loro dovrebbero guidarci con la mano e con il cuore loro conforteranno me e te nella loro innocenza e con la loro fiducia loro ci insegneranno ad essere liberi
per i bambini e i fiori sono le mie sorelle e i miei fratelli le loro risa e il loro amore possono illuminare un giorno scuro
e la canzone che sto cantando é una preghiera per i non credenti venite e sedete con noi troveremo assieme una strada migliore
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 08:58:12
|
Sentite condoglianze alla famiglia! Ciao Remo. |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 09:10:43
|
Allegato: tana lupo.jpg 65,57 KB |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 09:11:56
|
Questa mattina, all'apertura di scooterdepoca.com, sono stato colpito dalla foto presente e dalla sua didascalia. Ho cercato nei vari forum, ma non ho trovato nulla al riguardo, (evidentemente non sono stato bravo nella ricerca) ed allora ho scritto ad uno di voi per chiedere notizie, non volendo farlo sul forum per non sbagliare. Solo ora, sono riuscito a trovare questo argomento che conferma le mie ansie. Non conoscevo Remo, ma sarà stato senz'altro una persona squisita, una persona di cui tutti avrebbero voluto come amico, come fratello, come padre. Mi associo al dolore dei familiari e di tutto il forum per questa grave scomparsa. Ciao Remo, da lassù cerca di proteggerci.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 10:04:32
|
Le parole non bastano mai e non riportano tra noi il caro REMO,però servono a quelli che rimangono per ricordarlo sempre in qualsiasi incontro di lambrette.STEFANO
Stefano Licci |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 10:40:18
|
Mancherai tanto a tutti noi, ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi. Purtroppo chi scompare improvvisamente ci lascia sgomenti e prostati nel dolore. Coraggio speriamo che il nostro caro nel regno dei cieli abbia pace e serenità. Tutto il mio cordoglio. Ciao Pieremo. |
|
|
yari
Junior ++
Cornedo Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 ott 2010 : 10:59:24
|
Ciao Remo!! |
|
|