un amico mi manda la foto di una visura in bianco con il timbro radiata d'ufficio. ma è possibile? non ho mai sentito una cosa così.se non è iscritta come fa ad essere radiata? ciao guido
un amico mi manda la foto di una visura in bianco con il timbro radiata d'ufficio. ma è possibile? non ho mai sentito una cosa così.se non è iscritta come fa ad essere radiata? ciao guido
Ciao Guido. La mia 98 era nella stessa identica situazione. La segretaria della motorizzazione ha mandato una letttera alla MC di roma e dopo 10gg hanno risposto che i timbro non aveva ragione d'esserci!+ciao
guido delli ponti
Cavolate che fanno al PRA. Chiedi ad eleboronero! gia',ne ho 3 di moto cos'ì.............ahahahah
Si bhe...basta ragionare un attimo...si ha la visura in bianco quando un mezzo non è mai stato iscritto al pra...pertanto come può essere cancellato da tale registro?
Si bhe...basta ragionare un attimo...si ha la visura in bianco quando un mezzo non è mai stato iscritto al pra...pertanto come può essere cancellato da tale registro?
si e' verissimo! ma vallo a spiegare a certi impiegati del pra!
Guarda io di solito aspetto giusto quei 5 secondi che la giugulare vada in pressione e poi sbotto.... è inutile tentar di far ragionare chi parla burocratese...l'unico rimedio veramente efficace sono le urla...e lasciateci incazzare in pace! Ho purtroppo a che fare con uffici pubblici tutti i giorni e penso a pieno titolo di poter dire la mia in materia