Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 una 150 special ....speciale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 dic 2010 :  15:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si'la staffa l'ho abbassata ora non tocca piu' da nessuna parte ,devo solo fare una bella prova in strada per regolare la carburazione ma dato il tempo penso che dovro' aspettare un bel po' grazie per i complimenti ed ora ho gia' in testa un altro progetto ciao da catta senior



Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 dic 2010 :  15:45:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza parole,mani d'oro,ma il cuore mi porta altrove,sono un romantico.Però complimenti ancora al tuo modo di lavorare,se stessi più vicino,verrei a fare il garzone di bottega,c'è solo da imparare,parlo per me sia chiaro.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2010 :  17:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao claudio complimenti veramente bella e ben curata,ottima anche la verniciatura .ciao
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 dic 2010 :  23:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accantivante... da tenere su un piedistallo..... un forte impatto.....una scelta coraggiosa....

pino
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 dic 2010 :  23:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella nulla da dire, se non provare,,


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 dic 2010 :  01:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il fantastico lavoro. Una vera forza!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 dic 2010 :  10:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MOLTO BELLA, complimenti!
le guaine nere anzichè grigie sull'anteriore non stavano meglio? ha fatto una prova?

Py
Torna all'inizio della Pagina

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2010 :  11:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esagerata!
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2010 :  15:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le guaine nere probabilmente stavano meglio ma sinceramente non ci ho pensato provvedero' ciao da catta senior



Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2010 :  09:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti con le guaine nere sta' meglio

Allegato: DSCN2219.JPG
237,08 KB



Torna all'inizio della Pagina

sx150
Junior +


Capranica - VT
Italy


164 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 dic 2010 :  10:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavolo, veramente bella! ottima scelta di colori, complimenti!

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 dic 2010 :  22:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X catta senior.. osservando proprio quel tipo di marmitta si potrebbe mettere su una sx150 normale senza perdere le originali prestazioni della marmitta orig.? ho il dubbio di spendere solo soldi e ritrovarmi una marmitta bella e una lambretta che ad una leggera salitella mi fa le uova... che ne pensi?

pino
Torna all'inizio della Pagina

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 dic 2010 :  22:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, veramente bella Complimenti
Ciao

Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2010 :  12:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo tipo di marmitta l'ho montata anche su una 125 special ma con gruppo termico c.l. 185 non ti saprei dire come si comporta con un motore originale ma secondo me ne vale la pena eventualmente ci sarebbe da cambiare il getto massimo del carburatore ciao da catta senior



Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2010 :  12:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
catta complimenti bellissima!
unico appunto ma parlo di gusti personali forse era meglio riporporre il nero sulla cravattina del nasello, tutto il corpo faro e 2 punte sul paragango anteriore, ma ripeto il lavoro e' eccezionale!
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 dic 2010 :  22:20:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
THANKS.

pino
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2010 :  15:29:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella roba! bella scelta di colori!! Le special fanno sbavare!! avrei optato per un motore un pò più ignorante, magari rimanendo in tema, una conversione con biella e pistone suzuki!!
dopo aver visto le foto non vedo l'ora di andare dal carrozziere a ritirare la mia nuova creaturina...

complimenti ancora!!

- Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2011 :  15:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lE MANOPOLE del manubrio?.........come hai fatto? è una modifica tua o si trovano già cosi per la lambretta? e se fosse,dove?Ciao Pino.

Pino
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2011 :  17:43:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le manopole sono quelle economiche da 10 euro ma ne servono due coppie perche'il foro interno deve essere da 25mm.in origine quasi tutte invece sono con innesto da 25 e da 22 per via del comando gas



Torna all'inizio della Pagina

Crispino
Junior +

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 gen 2011 :  23:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azzzzz.non c'ero arrivato a 2 coppie.......grazie provvederò la mia orange la chiamerò Penelope.......

Pino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits