Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Blocchetto chiave LI 3 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 ott 2010 :  20:48:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piccolo quesito..
se volessi montare un blocchetto chiave al posto del pulsante di massa che blocchetto serve per LI125 3 serie?

Ve lo chiedo perchè il blocchetto che mi hanno proposto pare sia più grande e sia necessario fresare il manubrio...vorrei evitare..è quello di casalambretta ma credo sia per altri modelli

esiste uno giusto per la mia versione o una valida alternativa?
grazie!

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2010 :  21:04:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi trovare un qualcosa che si adatta tipo ad esempio quello delle vecchie 500 fiat oppure vai da uno che vende materiale elettrico per auto con la misura del foro e trovi qualcosa che si adatta

io al mio 2 serie ho fatto cosi senza dover rovinare il manubrio
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 ott 2010 :  01:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi confermate che questo per esser montato necessita di allargamento del foto sul manubrio?

http://www.riminilambrettacentre.com/Articolo.aspx?EntityKey_0_0=67998987-bf7d-40e8-ab0a-9cc26ca906af&IDCliente=

Lambretta Li 125 3 serie 1 versione 1962

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ott 2010 :  10:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il blocchetto per Fiat 500 è di dimensioni corrette rispetto al foro esistente per lo spegnimento o anch'esso richiede fresatura nel manubrio?

devo trovare il modo di mettere un'accesione..!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2010 :  15:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

mi confermate che questo per esser montato necessita di allargamento del foto sul manubrio?

http://www.riminilambrettacentre.com/Articolo.aspx?EntityKey_0_0=67998987-bf7d-40e8-ab0a-9cc26ca906af&IDCliente=

Lambretta Li 125 3 serie 1 versione 1962

Dalla descrizione monta su TV, Special e SX, ne deduco che non è spcifico per la serei LI, non certo per i collegamenti elettrici

Ciao da Gigi.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 ott 2010 :  09:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Iso come sempre per le delucidazioni

ma il blocchetto per Fiat potrebbe essere di misura corretta?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000