scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 16:52:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Cazz... occhi aperti sulle giallone! Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...
Scommettete che se era un 125 III serie restava lì?
maledetti...
Only Lambretta,please!
È come per le opere d'arte... queste cose sono "ordinate"...
Chissà dov'è tenuta sta povera Lambra...
Ma Andy è in Italia e s'è spostato con la Lambra ? Bella figura per noi Italiani. Se non si ritrova lo scooter, lui tornerà a casa sua per forza e dirà "Sempre i soliti ladri italiani, sono tornato in terno/aereo". Bella figura !
C°
veramente i più grandi ladri di Lambretta al mondo sono gli inglesi. Ai raduni in Italia, almeno per adesso, la notte non allucchettiamo tutto per paura dei ladri, ai raduni in UK pare proprio di sì! quindi facciamola finita con sta storia degli italiani che rubano, si ruba ovunque e mi piace ripetere che gli inglesi in furto di lambretta sono maestri. |
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 ott 2010 : 22:15:41
|
qualche settimana fa ho visto l'inserzione su subito.it di una Lambretta dl 200 giallo ocra http://www.subito.it/vi/14675011.htm mi ero insospettito per il fatto che avesse la targa (italiana) in piena visione ma non ne ricordo il numero, ho inviato un messaggio che diceva: "ci sono i documenti?". Se non sbaglio era dalla parte di Imperia o Genova, fatto sta che non ho ricevuto risposta e ora l'inserzione non c'è più. Non so se abbia attinenza con quella rubata.
|
|
|