Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta rubata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2010 :  16:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Concetto

Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Cazz... occhi aperti sulle giallone!
Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...

Scommettete che se era un 125 III serie restava lì?

maledetti...

Only Lambretta,please!

È come per le opere d'arte... queste cose sono "ordinate"...

Chissà dov'è tenuta sta povera Lambra...

Ma Andy è in Italia e s'è spostato con la Lambra ? Bella figura per noi Italiani. Se non si ritrova lo scooter, lui tornerà a casa sua per forza e dirà "Sempre i soliti ladri italiani, sono tornato in terno/aereo". Bella figura !

veramente i più grandi ladri di Lambretta al mondo sono gli inglesi. Ai raduni in Italia, almeno per adesso, la notte non allucchettiamo tutto per paura dei ladri, ai raduni in UK pare proprio di sì!
quindi facciamola finita con sta storia degli italiani che rubano, si ruba ovunque e mi piace ripetere che gli inglesi in furto di lambretta sono maestri.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche settimana fa ho visto l'inserzione su subito.it di una Lambretta dl 200 giallo ocra
http://www.subito.it/vi/14675011.htm
mi ero insospettito per il fatto che avesse la targa (italiana) in piena visione ma non ne ricordo il numero, ho inviato un messaggio che diceva: "ci sono i documenti?". Se non sbaglio era dalla parte di Imperia o Genova, fatto sta che non ho ricevuto risposta e ora l'inserzione non c'è più. Non so se abbia attinenza con quella rubata.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se può essere utile l'inserzione era stata fatta da tale "Franco"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000