Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta rubata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 ott 2010 :  15:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ha appena chiamato un amico e rivenditore inglese, Andy Francis, al quale è stata rubata la Lambretta DL 200 in località S. Lorenzo Marina, vicino ad Imperia. La targa del mezzo è UJJ 117 G - anche se a questo punto la targa sarà già finita in una pattumiera.
Il numero di telaio è 22/2 * 250832 *.
Andy offre una ricompensa a chi fornirà indicazioni che porteranno al ritrovamento della sua Lambretta.
E se vi viene offerta una Lambretta DL 200 ben restaurata tutta originale ad un prezzo vantaggioso, andate a controllare il numero di telaio e fatemi sapere qualcosa. Grazie.

Paolo Catani - RacingLambrettas

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2010 :  15:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

che rabbia leggere queste cose!!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2010 :  15:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella figura di,,,

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2010 :  15:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MALEDETTI!!!
Spero vivamente che la ritrovi...

marcello-romagna

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 ott 2010 :  16:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DL = ...duecento / legnate ....a ghi a rubato un mezzo simile.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2010 :  16:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della segnalazione, staremo attenti ai soliti siti!!!!
Speriamo che venga ritrovata!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  17:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi stiamo in allerta,speriamo che la trovi

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2010 :  18:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brutta razza i ladri.....

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2010 :  18:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche qui allora terremo gli occhi aperti !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 ott 2010 :  19:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero vivamente di no,ma se l'hanno smontata? Forse e meglio tener d'occhio anche le offerte di pezzi di ricambio! Vedi mai che si riesca a beccare il ladro!

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2010 :  19:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo dai, magari com'era successo a Padova verra' ritrovata.. Sara' da tener d'occhio i vari siti.. Non si sa mai..

"La pazienza è la virtù dei forti"

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2010 :  19:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scx

Spero vivamente di no,ma se l'hanno smontata? Forse e meglio tener d'occhio anche le offerte di pezzi di ricambio! Vedi mai che si riesca a beccare il ladro!

in effetti.. Paolo potresti pubblicare anche il numero di motore ?

il breizh

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2010 :  19:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz brutte cose tocca leggere!!! speriamo che salti fuori da qualche parte!!! In bocca al lupo e terremo gli occhi e computer aperti!!

Pisaniello Bruno.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2010 :  20:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande solidarieta' per Andy, speriamo che venga ritrovata.
Come al solito ci siamo fatti conoscere

"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 ott 2010 :  20:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in italia non ci si smentisce mai.....

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ott 2010 :  21:08:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che brutte persone ci sono in giro...prima o poi quello che fai ti ritorna...speriamo che torni a loro in schiaffoni!!!! vediamo se esce qualche annuncio strano e speriam bene.

cerco sempre un DL aiutatemi!

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2010 :  21:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema è che questo fenomeno almeno in italia non protrà venderlo in quanto sputtanato dal numero di telaio

italian style, lambretta lovers

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2010 :  21:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E infatti il mercatino di Padova si avvicina....quindi OCIO!!!!Aguzzate la vista e se i numeri corrispondono...BBBINGOOOO!Mi raccomando...la cosa va fatta da furbi!Se lo si "SGAMA" state tranquilli...continuate la trattativa normalmente come se niente fosse..poi gli dite che ci pensate un attimo e girato l'angolo (senza destare sospetti) avvisate Polizia o Carramba o anche Finanza!!!!COsì alemno lo blindiamo il bastardone no?!?!?!

-SX 200-

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 ott 2010 :  10:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non mi ha comunicato il numero di motore, in ogni caso occhi aperti come avete scritto su siti online, mercatini e quant'altro.
Nel 2002 grazie al tam tam diffuso dal mio sito si riuscì a recuperare la Lambretta rubata ad un ragazzo piemontese che anche lui scriveva su questo forum. L'ignaro acquirente inglese l'aveva comprata dal ladro al mercatino di Reggio Emilia e poi l'aveva messa in vendita su Ebay UK. Purtroppo però non credo si sia risaliti la malandrino ma almeno la Lambretta è tornata a casa sua.

Paolo Catani - RacingLambrettas

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2010 :  12:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cazz... occhi aperti sulle giallone!
Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...

Scommettete che se era un 125 III serie restava lì?

maledetti...

Only Lambretta,please!

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2010 :  13:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Cazz... occhi aperti sulle giallone!
Italia o meno le lambrette fanno gola a molti,anche se un furto mirato ad un modello così quotato non penso sia stato fatto a caso...

Scommettete che se era un 125 III serie restava lì?

maledetti...

Only Lambretta,please!

È come per le opere d'arte... queste cose sono "ordinate"...

Chissà dov'è tenuta sta povera Lambra...

Ma Andy è in Italia e s'è spostato con la Lambra ? Bella figura per noi Italiani. Se non si ritrova lo scooter, lui tornerà a casa sua per forza e dirà "Sempre i soliti ladri italiani, sono tornato in terno/aereo". Bella figura !

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000