Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore Lambretta LD 150 del 56
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro88
Nuovo

Castelnuovo di Garfagnana - LU
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2010 :  11:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici di scooter d'epoca, sono alle prese con il restauro di una lambretta LD 150 del 56 prima serie senza batteria (ho controllato il numero di telaio sul sito); e ho bisogno d'auito per il motore.
Visto che trovo difficoltà a trovare un motore di una Ld 150 a tre marce, mi chiedevo se era possibile metterci il motore della 125 (sempre a 3 marce, più reperibile) per poi metterci il gruppo termico della 150. è una cosa fattibile? o devo cambiare anche altre parti meccaniche per l'incremento di cilindrata? grazie a tutti!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2010 :  12:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un motore per D/LD 150 lo vendeva tempo fa Mike di Lucca, contattalo e senti se lo ha ancora.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2010 :  12:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Claudio
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11034

Ciao da Gigi.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2010 :  13:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto uno 2 mesi fa' possibile su quel modello

Lambro88
Nuovo

Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2010 :  16:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

fatto uno 2 mesi fa' possibile su quel modello

apparte il gruppo termico hai cambiato qualcos'altro??
saresti così gentile da dirmi le operazione eseguite? Grazie

farobasso
Nuovo

Milazzo - ME
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2010 :  18:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro88

Cari amici di scooter d'epoca, sono alle prese con il restauro di una lambretta LD 150 del 56 prima serie senza batteria (ho controllato il numero di telaio sul sito); e ho bisogno d'auito per il motore.
Visto che trovo difficoltà a trovare un motore di una Ld 150 a tre marce, mi chiedevo se era possibile metterci il motore della 125 (sempre a 3 marce, più reperibile) per poi metterci il gruppo termico della 150. è una cosa fattibile? o devo cambiare anche altre parti meccaniche per l'incremento di cilindrata? grazie a tutti!

Ciao,se vuoi ho un motore ld 150 da vendere.Ciao Peppe

Lambro88
Nuovo

Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ott 2010 :  18:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da farobasso

Citazione:
Messaggio inserito da Lambro88

Ciao,se vuoi ho un motore ld 150 da vendere.Ciao Peppe

ti ho risposto tramite mail grazie per la disponibilità peppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000