Autore |
Discussione |
|
Lambro88
Nuovo
Castelnuovo di Garfagnana - LU Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 11:16:42
|
Cari amici di scooter d'epoca, sono alle prese con il restauro di una lambretta LD 150 del 56 prima serie senza batteria (ho controllato il numero di telaio sul sito); e ho bisogno d'auito per il motore. Visto che trovo difficoltà a trovare un motore di una Ld 150 a tre marce, mi chiedevo se era possibile metterci il motore della 125 (sempre a 3 marce, più reperibile) per poi metterci il gruppo termico della 150. è una cosa fattibile? o devo cambiare anche altre parti meccaniche per l'incremento di cilindrata? grazie a tutti! |
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 12:40:27
|
Un motore per D/LD 150 lo vendeva tempo fa Mike di Lucca, contattalo e senti se lo ha ancora.
Claudio
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 13:28:07
|
fatto uno 2 mesi fa' possibile su quel modello |
|
|
Lambro88
Nuovo
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 16:38:00
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
fatto uno 2 mesi fa' possibile su quel modello
apparte il gruppo termico hai cambiato qualcos'altro?? saresti così gentile da dirmi le operazione eseguite? Grazie |
|
|
farobasso
Nuovo
Milazzo - ME Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 18:13:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro88
Cari amici di scooter d'epoca, sono alle prese con il restauro di una lambretta LD 150 del 56 prima serie senza batteria (ho controllato il numero di telaio sul sito); e ho bisogno d'auito per il motore. Visto che trovo difficoltà a trovare un motore di una Ld 150 a tre marce, mi chiedevo se era possibile metterci il motore della 125 (sempre a 3 marce, più reperibile) per poi metterci il gruppo termico della 150. è una cosa fattibile? o devo cambiare anche altre parti meccaniche per l'incremento di cilindrata? grazie a tutti!
Ciao,se vuoi ho un motore ld 150 da vendere.Ciao Peppe |
|
|
Lambro88
Nuovo
|
Inserito il - 11 ott 2010 : 18:20:51
|
Citazione: Messaggio inserito da farobasso
Citazione: Messaggio inserito da Lambro88
Cari amici di scooter d'epoca, sono alle prese con il restauro di una lambretta LD 150 del 56 prima serie senza batteria (ho controllato il numero di telaio sul sito); e ho bisogno d'auito per il motore. Visto che trovo difficoltà a trovare un motore di una Ld 150 a tre marce, mi chiedevo se era possibile metterci il motore della 125 (sempre a 3 marce, più reperibile) per poi metterci il gruppo termico della 150. è una cosa fattibile? o devo cambiare anche altre parti meccaniche per l'incremento di cilindrata? grazie a tutti!
Ciao,se vuoi ho un motore ld 150 da vendere.Ciao Peppe
ti ho risposto tramite mail grazie per la disponibilità peppe |
|
|
|
Discussione |
|