Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
yari
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage
529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2010 : 19:42:29
|
Ciao ragazzi, ho trovato forse uno scudo di una LI 1° serie, proveniente da fondi di magazzino, dicono che sia perfetto già con il fondo, pronto da riverniciare, mai montato ovviamente.
Prezzo 320 euro non trattabili!!!
Cosa faccio lo prendo, vale la pena?? Yari |
|
metz
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2010 : 20:23:21
|
è tanto, spara 200 e per me sono gia tantini... Preferisco pagarne uno 50 euro e farmelo mettere a posto dal carrozziere con altre 50 euro...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
yari
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2010 : 22:15:57
|
il problema è che a quanto lavorano i carrozzieri all'ora??40-50 euro?? se ci mettono 2-3-4 ore a sistemarlo, alla fin fine penso che i conti tornano..
Certo 320 euro sono d'accordo con te metz sono tanti.. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
mickyred
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2010 : 22:19:18
|
ma lo scudo della prima serie non è ugule a quello della seconda?
italian style, lambretta lovers |
|
gigio333
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 ott 2010 : 22:47:42
|
A me sembrano un pò tanti.
Saluti Antonio |
|
Berza
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 ott 2010 : 23:08:29
|
Cavolo sarà anche fondo di magazzino(e qui bisognerebbe verificare...) ma sono veramente una cifra spropositata!!! ceracane uno usato e poi lo fai sistema da un carrozziere.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2010 : 00:23:31
|
Troppi secondo le mie tasche!E poi fondo o no qualche ammaccatura alla fine salta fuor COMUNQUEe!!! Se non erro quello da prima è leggermente diverso da quello da 2 serie.Si assomigliano ma non sono identici!
- SX 200 -
|
|
lupin III
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 ott 2010 : 06:56:50
|
Anche a me sembra un po' esagerato come prezzo!!!!! Se fossi in te, ne prenderei uno usato e lo farei sistemare!!!!! Se vuoi risparmiare, lo prepari tu e lo fai verniciare al carrozziere!!!!!! Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|