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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 29 set 2010 :  16:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha provato questo kit?

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-GP-SX-DL-S-3-SRS-225CC-ALLOY-CYLINDER-KIT-/310246575382?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483c230d16

come và?
che carburatore richiede?

ciao

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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 set 2010 :  16:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va discretamente, però devi lavorarlo perchè sono molto grezzi.
come carbu porta dal 22 al 30 a seconda della marmitta che monti

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 29 set 2010 :  16:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
produttore?

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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 29 set 2010 :  17:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza ma, a parte la cilindrata finale, cosa cambia tra il kit di prima e questo?

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SERIES-1-2-3-200CC-GP-SX-PERFORMANCE-KIT-/310253631297?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483c8eb741

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jackpaxton
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Alessandria - AL
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Inserito il - 29 set 2010 :  17:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio il secondo lo puoi montare su carter small (125/150/175) mentre il primo solo su carter 200.

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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simo_83
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Inserito il - 29 set 2010 :  17:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Cos'è un rapido?????

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scooter_italiano
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Prato - PO
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618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2010 :  17:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Se non sbaglio il secondo lo puoi montare su carter small (125/150/175) mentre il primo solo su carter 200.

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo



non sbagli, infatti c'è scritto sotto il titolo.
ma per 150 euro cosa pensi di comprare scusa? magari i kit costassero tutti così!!
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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764 Messaggi
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Inserito il - 29 set 2010 :  19:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me, sono soldi buttati, a meno che non venga abbinato ad un pistone decente e ad un controllo totale delle fasi del cilindro e del corretto accoppiamento con la testata.
Dico questo perchè un mio amico ne ha montato uno e suonava come le campane della chiesa la domenica mattina!
Per 150 euro, meglio rettificare un cilindro italiano, magari rivedendo leggermente le fasi ed abbinarci un buon pistone.
Per la roba di qualità, meno di 300 euro purtroppo non si riesce a spendere.
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metz
Master +



Ferrara - FE
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7230 Messaggi
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Inserito il - 29 set 2010 :  20:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non è un rapido, i travasi del rapido sono come quelli del ts1 e la differenza si sente...

Il problema di quei cilindri è che sono un pò grezzi, vanno lavorate le luci, e controllata la tolleranza perchè tendono a essere un pò stretti, per il resto sono delle ottime basi di partenza in quanto l'accoppiata alluminio-ghisa fa smaltire meglio il calore molto più che un cilindro originale tutta ghisa retificato (voglio poi vederne uno retificato a 70 e vedere quanta strada fa...)
Il pistone non è un asso ma non è nemmeno un gol, diciamo che fa dignitosamente il suo sporco lavoro, non è leggerissimo ma nemmeno l'asso è leggerissimo.
Ovvio che la roba di qualità costa, ma secondo me è una buona bse di partenza....

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Vendo li 150 terza serie con visura
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
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2948 Messaggi
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Inserito il - 29 set 2010 :  22:05:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ah ok Metz...non lo sapevo!!!!

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