Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Registro Storico Vespa a Rovereto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2010 :  15:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come saprete questo week end si e' tenuto (sotto la pioggia) un raduno internazionale del registro storico Vespa; io per caso sono passato sabato sera sotto la cupola del mart (museo arte moderna) e c'erano le premiazioni; il 90% erano stranieri, credo che gli italiani , non so perche' abbiano snobbato la situazione, comunque ho visto alcune 98, tantissime faro basso a bacchetta, 2 "cannoni", una vespa sportiva (6 giorni?) un ape pentaro' , una vespa 400, e addirittura 2 PX... Forse Bisi ha fatto qualche foto... molta evidenza e' stata data dai media locali !

Su di Giri Scooter Gang Trento

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2010 :  15:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli italiani ormai si sono rotti le scatole del vespa club italia,io in primis e quindi è una manifestazione oramai snobbata.
Anche perchè si fanno belli con tutte ste vespe durante questa manifestazione e dopo quando li vedi in giro,sempre se li vedi,li trovi con le vespe frullo caricate in carrello.
Poveretti,hanno dei mezzi troppo vecchi per poterle fare andare per strada

Signore indiscusso della statale romea.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000