Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 una brutta storia a lieto fine.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 set 2010 :  18:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/7-settembre-2010/barista-ritrova-lambretta-rubata-un-anziano-1703714128829.shtml

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2010 :  18:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella notizia se ne era gia' parlato nel forum lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2010 :  12:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meno male! Chi gliel'ha ruba è un vero BAST..DO! Foruntatamente si è pentito.

Saluti Antonio

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2010 :  22:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già commentata, una rarità.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2010 :  22:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi gli aveva preso la Lambretta fortunatamente non aveva cattive intenzioni se non quella di farsi un giro altrimenti non penso che l'avrebbe ritrovata, una ragazzata insomma ma che certamente ci fa riflettere al rischio a cui sono sottoposte le nostre amate se le prendesse un farabutto, nella moigliore ipotesi cercherebbe di rivenderle intere, ma nella cattiva ipotesi smembrate e rivendute a pezzi.

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2010 :  09:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti quoto in pieno Pietro, anche secondo me è stata una ragazzata, l'hanno presa per farsi un giro di una notte, magari hanno finito anche la miscela e l'hanno lasciata li come si trovava. Se fosse stato un mal intenzionato l'avrebbe sicuramente rivenduta o intera o a pezzi. Menomale che alla fine è ritornata a casa. Io c'è l'ho solo da un paio d'anni e già ci sono legatissimo non voglio immaginare quanto ci sia affezionato qualcuno che l'ha tenuta una vita !!!

150 Special....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000